Io purtroppo non ci son potuto essere, ma ho rimediato per un aperitivo scappottato con mio figlio Matteo al Castello Superiore di Marostica, posto incantevole ...
Immagine:
Immagine:
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO
Modificato da - stefanosir in data 23/12/2017 14:30:04
C'era un po' di traffico, ma ci siamo divertiti: le Alfa parcheggiate a Piazza Mazzini hanno riscosso un grande successo. C'era chi faceva le foto, chi chiedeva il permesso di far entrare i bambini nell'abitacolo, e chi si fermava a fare i complimenti chiedendo anche informazioni sulle auto. Ringrazio Pasquale per averci offerto l'aperitivo. Inserisco questa foto che ho scattato, ma credo che Pasquale ne abbia altre. Alcune tra l'altro fatte da una turista inglese che si era fermata ad ammirare le macchine e a cui Pasquale ha chiesto di prendere alcune immagini col suo cellulare. Luigired
Bravi ! E bravo luigi entusiasta promotore di questa tradizionale iniziativa. Purtroppo bloccato a bottega, anzi ringrazio francesco norcia che mi è venuto a trovare e non.ho potuto offrirgli neanche un caffe !
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it
Bella mattinata in un nostro luogo storico; grazie Luigi che hai inserito le foto perche dal cell non ci sono riuscito ieri. Speriamo di replicarla il primo gennaio del prox anno
Tessera n. 733 Duetto ct 1300/73 Gt 2000/72 Vespa PX 200 E del 1982 Immagine: 14,96 KB
Bella mattinata in un nostro luogo storico; grazie Luigi che hai inserito le foto perche dal cell non ci sono riuscito ieri. Speriamo di replicarla il primo gennaio del prox anno
Grazie Lupobianco! domani ce la faresti a venire al Gianicolo alle 11:00? Pasquale ha lanciato una proposta per festeggiare l'anno nuovo ... così tra l'altro ci faresti vedere il tuo Duetto! Luigired