Ciao a tutti, venerdì scorso c'e' stato un guasto al server. Nulla è andato perso: i tecnici hanno potuto ripristinare i dati dal salvataggio giornaliero, almeno così mi hanno detto
Non tutti i mali però vengono per nuocere: ora abbiamo un server tutto nuovo e quindi sarà anche più veloce
Socio n. 561 ---------------------- Duetto 2.0 '92 Giulietta 2.0 Super '83 Montreal '75 A112 Junior '83
Bisogna far qualcosa ... ultimamente il Forum va spesso off-line ed i post indesiderati sono sempre di più. Tempesto sempre il povero (e incolpevole) Faber, ma mi sa che bisogna trovare una qualche soluzione ...
vorrei segnalare che sempre più spesso non riesce il collegamento al forum per evidenti problemi del server. Vorrei sapere se è un problema mio personale, oppure se capita anche a voi altri. In tale ultimo caso sarebbe opportuno trovare qualche soluzione, visto anche l'imminente organizzazione di un raduno.
Effettivamente gli ultimi tempi è una ciofeca ,Massi ti prego fa' qualcosa ,oltretutto un socio un po' depresso mi chiama spesso lamentando questo malfunzionamento e mi sollecita ad avvisarti [}:)
Socio 775 Duetto 1600 1967 America Porsche Carrera Targa 3,2 1984 GTV 1974 Jungla 600 Giulietta 750D 1958 Spider IV Giallo ginestra
Effettivamente gli ultimi tempi è una ciofeca ,Massi ti prego fa' qualcosa ,oltretutto un socio un po' depresso mi chiama spesso lamentando questo malfunzionamento e mi sollecita ad avvisarti [}:)
E anche Pisano....
Alfetta 1800 1° serie "73" Targa ORO ASI Omologazione RIAR 4° Serie 2000 "91" Tessera n°845 Ex-Coda tronca 2000 veloce "74"
E anche Pisano....
E se proprio vogliamo aggiungere aggettivi, la timida mammoletta è anche un po' ....... gaia.
Gianlo Socio DCI nr. 888 Duettista dell' Anno 2017