Vai vai proseguì non ti scoraggiare facciamo tutti il tifo perché il tuo duo torni più in forma di prima Tienici aggiornati come stai facendo. Crediamo tutti nella resurrezione e vogliamo condividere.
Ciao a tutti! Dopo un paio di mesi di pausa (motivo: impegni della carrozzeria e del meccanico che deve rimontare il motore) oggi sono andato dal carrozziere che detiene la mia "Signorina" in attesa dell'ultimo quanto importante lavoretto da fare: la verniciatura!
Ci siamo accordati su quest'ultima quota (che tocca a me per dei lavori extra che ho voluto fare tra cui sistemare il lamierato dietro i fanali del mio 3° serie ridotto ad un ammasso di ruggine pesante) che ammonta a 800€ considerando che verrà totalmente verniciata.
Avrei voluta farla (visto che mi trovavo) Grigio Perla, ma la ragione è tornata in me in pochi secondi e ho deciso di lasciarla totalmente originale. Rifarò gli interni, ma non prima di un altr'anno. I sedili sono in ottimo stato ma in sky, pian pianino la voglio riportare come mamma Alfa l'ha fatta.
Tra (spero prima di) un paio di settimane vi posterò le ultime foto del Miracolo!
Benissimo !!! Sono contento, presto riavrai il tuo duetto più bello di prima. Poi se vuoi, anche in privato, fammi sapere il nome del carrozziere. Ciao. Bruno
Bruno caro il carrozziere è Barillà SAS. È alle spalle del palazzetto dello sport dove gioca la Viola a Pentimele, il capannone prima del deposito centrale delle Poste
Citazione:Messaggio inserito da ennebigi
Benissimo !!! Sono contento, presto riavrai il tuo duetto più bello di prima. Poi se vuoi, anche in privato, fammi sapere il nome del carrozziere. Ciao. Bruno
Lunedì entra nel forno per la verniciatura, tra qualche giorno dal meccanico per rimontare il motore sperando che almeno quello sia rimasto integro come l'ho lasciato...
15 giorni al massimo e dovrei poterla riportare a casa!