domani, lunedi alle ore 17,00, in viale della XVII olimpiade (villaggio olimpico) io e il mio duetto facciamola prima ripresa del film "Assolo", regia di Laura Morante. Ingresso libero.
Da qualche giorno è in programmazione il film "Assolo" di Laura Morante girato con la partecipazione del mio duetto. Credo che il film siauna bufala, ma se unovuole vedere un bell'"osso" del 1968 e una balla donnadel 1960 può andare a vederlo, i biglietti comunque non verranno rimborsati.
Complimenti Franco l'osso fa sempre la sua bella figura. Col tempo migliora. Ciò non si può dire della Morante sempre molto sensuale ma il tempo lascia il segno. Certo 10/15 anni fa era veramente bella e femmina
Complimenti Franco l'osso fa sempre la sua bella figura. Col tempo migliora. Ciò non si può dire della Morante sempre molto sensuale ma il tempo lascia il segno. Certo 10/15 anni fa era veramente bella e femmina
Caro Vittorio, purtroppo anche noi (e non sto certo alludendo solo a me e a te) eravamo più maschi 10/15 anni orsono
Gianlo Socio DCI nr. 888 Duettista dell' Anno 2017
Caro Vittorio, purtroppo anche noi (e non sto certo alludendo solo a me e a te) eravamo più maschi 10/15 anni orsono