Bugiardo!!!!!!!! Comunque io parlavo per esperienza personale e intendevo dire che fino a 10/15 anni fa potevo completare con esito favorevole una quindicina di rapporti per notte mentre ora, ohibò, dopo solo sette mi sento un po' svuotato.
Gianlo Socio DCI nr. 888 Duettista dell' Anno 2017
...intendevo dire che fino a 10/15 anni fa potevo completare con esito favorevole una quindicina di rapporti per notte mentre ora, ohibò, dopo solo sette mi sento un po' svuotato.
...è proprio il caso di dire duetto & film....
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it
Bugiardo!!!!!!!! Comunque io parlavo per esperienza personale e intendevo dire che fino a 10/15 anni fa potevo completare con esito favorevole una quindicina di rapporti per notte mentre ora, ohibò, dopo solo sette mi sento un po' svuotato.
...intendevo dire che fino a 10/15 anni fa potevo completare con esito favorevole una quindicina di rapporti per notte mentre ora, ohibò, dopo solo sette mi sento un po' svuotato.
...è proprio il caso di dire duetto & film....
Già, mi sono proprio calato nella parte
immagino anche tutti i giorni...
che matacchione...
Non tutti i giorni: Venerdì astinenza
Da qualche giorno è in programmazione il film "Assolo" di Laura Morante girato con la partecipazione del mio duetto. Credo che il film siauna bufala, ma se unovuole vedere un bell'"osso" del 1968 e una balla donnadel 1960 può andare a vederlo, i biglietti comunque non verranno rimborsati.
Franco,mi ha scritto la Morante per avere il tuo indirizzo. Sembra che abbia intenzione di graffiarti l'osso..
Immagine:
Luciano Bono
Consulente di restauro Duetto Club Italia Vice presidente Commissione Tecnica Registro Italiano Alfa Romeo
Modificato da - luciano in data 20/01/2016 09:14:52
Tra qualche giorno uscira' "Tutte le strade portano a Roma",con bova e sara Jessica Parker. Con osso di seppia 1600 del quale mi son preso un po' cura.
Immagine:
Luciano Bono
Consulente di restauro Duetto Club Italia Vice presidente Commissione Tecnica Registro Italiano Alfa Romeo
A proposito, Domenica sono andato al cinema a vedere il film "Assolo" con la Morante e la Duetto osso di seppia di Franco. Complimenti Franco! Sono belle soddisfazioni.