Non so dove abitate voi, ma dove abito io ha nevicato negli scorsi giorni, poi le temperature sono precipitate, tutto è gelato, gli spargisale e gli spazzaneve sono entrati in azione, e adesso ce ne resteremo così fino al disgelo in primavera ...
Immagine:
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Lei è un'irresponsabile! E' sempre in giro in auto, anche con tempeste di neve che si sognano pure in Nebrasca, come se glielo avesse comandato Dio che si deve uscire con condizioni climatiche avverse Non serve a nulla che le dica che ha una semplice Yaris automatica, cioè non proprio il top in fatto di tenuta sulla neve.
Vabbé, mi consolo dicendomi che prima o poi tornerà la primavera, e che dopo tutto mia moglie ha un'assicurazione sulla vita assai confortevole
E comunque vada, alla peggio finisce così ...
Immagine:
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Ogniuno ha le sue croci, e l'approccio di mia moglie con il mondo automobilistico è esclusivamente utilitaristico, tendente al disastro ... per foruna ha anche altri aspetti positivi. Come si dice? Pochi ma buoni