Commosso, ringrazio. Mi farebbero comodo quattro fari gialli, ormai introvabili, ma devo concentrare le finanze sul restauro, e dunque i vezzi per il momento li lascio da parte (tranne la linea di scarico integrale in inox, l'assetto con molle, ammortizzatori e boccole in poliuretano, ed i cerchi da 16', che non costituisco vezzi bensì necessità primarie).
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Modificato da - Spiderman in data 08/04/2022 08:46:14
Mah...i cerchi da 16" su una storica sono come i peperoni col cappuccino. Poi c'è anche chi lo beve con la pizza eh...
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Mah...i cerchi da 16" su una storica sono come i peperoni col cappuccino.
Per dovere di cronaca, la GTV6 Callaway Twin Turbo del 1985 veniva venduta sul mercato nord americano con dei cerchi da 16' gommati 205/55, e questo non ha mai fatto inorridire nessuno. La mia GTV è parimenti del 1985, e dunque ... viva i peperoni col cappuccino. Mi tengo comunque stretti gli originali in acciaio da 14' (mi servono per passare la revisione ). E adesso torniamo a parlare di donne
Immagine:
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Modificato da - Spiderman in data 08/04/2022 18:31:50