ci tengo a ricordare a tutti il Club mette a disposizione dei soci gadget, materiale, abbigliamento vario con apposto il logo del Club esclusivamente attraverso la persona del Segretario.
Altro materiale è quindi da considerarsi non ufficiale e non ci assumiamo responsabilità di sorta.
Un saluto a tutti.
AA
Modificato da - Comunicato DCI in Data 07/06/2016 11:43:33
forse ci vorrebbe una pagina dedicata con un catalogo, o quanto meno le immagini con i gadget ed i relativi prezzi, così da rendere più facile la scelta ed incentivarla.
basterebbe mettere le foto dei capi che si possono ordinare (in modo da vederli e sapere in che colori sono disponibili), uno per discussione, in modo da facilitare le prenotazioni al Segretario. Il magazzino lo facciamo fare al fornitore (a meno di qualche maglietta di emergenza ...).
la mia idea era volta ad incrementare la distribuzione e la diffusione dei gadget e ad aumentare gli introiti del club per finanziare qualche raduno in più. Poi, non credo che le consegne debbano necessariamente essere fatte in tempo reale. Si potrebbero organizzare una volta al mese o anche ogni quindici giorni, così da non caricare di lavoro Antonio.
la mia idea era volta ad incrementare la distribuzione e la diffusione dei gadget e ad aumentare gli introiti del club per finanziare qualche raduno in più. Poi, non credo che le consegne debbano necessariamente essere fatte in tempo reale. Si potrebbero organizzare una volta al mese o anche ogni quindici giorni, così da non caricare di lavoro Antonio.
quoto in pieno quanto detto da Corrado. si potrebbe incrementare gli introiti e dare una immagine del Club più importante. Ponendo attenzione anche al lavoro di Antonio.
Occhio al fisco. Perché come segnalato da Skipper si potrebbe configurare un attività commerciale. sarebbe sufficientemente una sezione con le foto dei vari gadget da far fare solo su richiesta e dopo pagamento inoltre dovrebbe essere solo per i soci del club
Occhio al fisco. Perché come segnalato da Skipper si potrebbe configurare un attività commerciale. sarebbe sufficientemente una sezione con le foto dei vari gadget da far fare solo su richiesta e dopo pagamento inoltre dovrebbe essere solo per i soci del club