Caro Eugenio, hai avuto l'onore di beccardi il classico saluto che viene rivolto a chi si rivolge al forum senza essersi presentato. L'onore poi è doppio perchè il satuto ti è stato rivolto proprio da Inqui che ne è l'ideatore. Ti consiglierei quindi di scriverci qualcge riga di presentazione raccontandoci che auto d'epoca possiedi e, magari, un cenno sul vostro "incontro". Ti consiglio anche di dare una sistematina all'anagrafica completandola con i dati che non hai ancora inserito. Per quanto riguarda la tua richiesta, mi è un po' difficile darti un qualsiasi consiglio senza sapere su quale auto devi montarle e la relativa misura. Io, personalmente, sul mio CT 2000 che ha pneumatici di misura 185/70-14 d'inverno monto dei Pirelli Winter con cui mi trovo benissimo.
Gianlo Socio DCI nr. 888 Duettista dell' Anno 2017
Mi aspetto una certa risposta ma... non la dico.... Comunque benvenuto anche da parte mia
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Ciao, Eugenio! Benvenuto nel Forum del Duetto Club Italia!!!
Fai come ti suggerisce Gianlo e scrivi che modello hai in garage: così sarà più facile risponderti. Comunque perdonami, ma chiedi dei pneumatici nella sezione "Motore" e non "Sterzo, sospensioni e pneumatici"?
Grazie a tutti, sono felice di unirsi a voi. Secondo sezione...oops...forse, ho sbagliatoprego di non cacciarmi fuori Comunque auto, lo ho comprato qualche anno fa, è ford focus...lo so che non sono molto originale tuttavia vorrei scegliere pneumatici corrispondenti
Grazie a tutti, sono felice di unirsi a voi. Secondo sezione...oops...forse, ho sbagliatoprego di non cacciarmi fuori Comunque auto, lo ho comprato qualche anno fa, è ford focus...lo so che non sono molto originale tuttavia vorrei scegliere pneumatici corrispondenti
infatti, per sapere con sicurezza che gomme montare conviene scrivere su un forum Ford
Socio 775 Duetto 1600 1967 America Porsche Carrera Targa 3,2 1984 GTV 1974 Jungla 600 Giulietta 750D 1958 Spider IV Giallo ginestra
Cmq - a parte la troll richiesta di Eugenio - a proposito di Focus ...il ruotino di scorta della prima serie è perfetto per il Duetto, come attacco e dimensione. Ed è la mia ruota di scorta (e di tanti altri Duettisti da quanto ne so) ..
confermo quanto detto da te, anche io ho il ruotino della focus nel bagagliaio.
Citazione:Messaggio inserito da santana
Google translator ..giusto Eugenio?
Cmq - a parte la troll richiesta di Eugenio - a proposito di Focus ...il ruotino di scorta della prima serie è perfetto per il Duetto, come attacco e dimensione. Ed è la mia ruota di scorta (e di tanti altri Duettisti da quanto ne so) ..