Riprovo a postare una foto del medesimo incontro che inquadra una coppia di amici che ci hanno trascurato da troppo tempo. Voglio capire se si ripete il problema della fascia scura.
Immagine:
Ilio, se mi leggi batti un colpo.
l'ho vista solo ora, dopo aver letto nell'altro topic, una specie di effetto poster per 3/4
ma era la MCC, vero?
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870
Grazie Faber hai risolto il mio problema della ricezione anomala delle mail dal forum. Vorrei congratularmi con Giando per la bellissima Biturbo!!! Sembra tra l'altro in ottimo stato. Come sta di meccanica? Mi ricordo una prova di Quattroruote di anni fa che attestava un' accelerazione 0-100 kmh strepitosa (mi sembra 6 secondi). A Gianlo speriamo che il premio ricevuto lo consoli almeno in parte della tamponata pazzesca! L' hai già portato dal carrozziere? Luigired
La biturbo è già operativa. Conservatissima ! La meccanica l'ho revisionata tutta, dal motore, turbine, ai freni passando per il cambio, differenziale e ammortizzatori. Un motore con un allungo da paura!
non solo per quella, anche per i 4 passi, la stella alpina e gli altri incontri a cui ho potuto partecipare, ricordi indelebili!!! voi continuate a organizzare che prima o poi capiterà l'occasione buona per tornare su
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870
non solo per quella, anche per i 4 passi, la stella alpina e gli altri incontri a cui ho potuto partecipare, ricordi indelebili!!! voi continuate a organizzare che prima o poi capiterà l'occasione buona per tornare su