Oltre alla funzione per creare un album, ho migliorato anche quella "classica", che carica una singola foto, e che dovete sempre continuare a usare se volete impaginare piu' foto nella maniera tradizionale (una sotto l'altra) o quando volete inserire solo 1 o un paio di foto.
Diversamente da come è stato fino ad oggi, in cui era ammessa una dimensione massima di 90K, potete caricare foto (ma solo JPG) di grandi dimensioni (fino a 10MB), e il sistema provvede automaticamente a ridimensionarle.
Socio n. 561 ---------------------- Duetto 2.0 '92 Giulietta 2.0 Super '83 Montreal '75 A112 Junior '83
Presidente esigo rispetto ,sono pur sempre un DDA e essere denigrato da quel finto bassanese è veramente troppo ,mi aspetto una punizione esemplare domenica prossima ,sempre che il tapino ce la faccia a raggiungerci con quello sciaraballe.
Socio 775 Duetto 1600 1967 America Porsche Carrera Targa 3,2 1984 GTV 1974 Jungla 600 Giulietta 750D 1958 Spider IV Giallo ginestra
Presidente esigo rispetto ,sono pur sempre un DDA e essere denigrato da quel finto bassanese è veramente troppo ,mi aspetto una punizione esemplare domenica prossima ,sempre che il tapino ce la faccia a raggiungerci con quello sciaraballe.
Non vorrei che sia stato un trucco per potersi denudare le terga al cospetto dell'intero club e attendere le tue frustate com masochistico piacere.
Gianlo Socio DCI nr. 888 Duettista dell' Anno 2017
Ok, risolto il problema della rotazione delle foto. Ho anche evitato che venga inserito lo sfondo nero per le foto ruotate, dato che mi hanno detto essere brutto
Ok, risolto il problema della rotazione delle foto. Ho anche evitato che venga inserito lo sfondo nero per le foto ruotate, dato che mi hanno detto essere brutto