Questa è la vettura 2032 - ops … 2022!!! - che speriamo davvero possa fare molto meglio di quella dell’anno scorso (che non aveva subito grandi evoluzioni rispetto all’anno prima perché il Team era concentrato con risorse finanziarie e umane nella progettazione di quella di quest'anno).
In bocca al lupo!!!!
Immagine:
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO
Modificato da - stefanosir in data 16/02/2022 10:00:33
Senti … tu che sei Svizzero e quindi "vicino" ad Alfa Romeo-Sauber: chiedigli se questa benedetta monoposto la fanno un po' più rossa, va!!!!! Avrebbe un impatto decisamente più forte!
Ma non pensi che il colore dipenda anche dallo sponsor? E poi toppo troppo rossa non va bene: ce ne sta già un'altra rossa e si rischia di fare confusione
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Appunto!!!! Gli sponsor (purtroppo ….!!!!) siamo noi (Alfa Romeo)!!!! Speriamo che a breve Imparato possa decidere di comprare l'intera scuderia o di riaprire (magari ad Arese!!!!) il Reparto corse, in modo che quella che scenderà in pista possa essere una vera Alfa Romeo al 100%! Per ora … accontentiamoci, perché mica era così scontato che avrebbero proseguito l'avventura in Formula 1 ….
Appunto, Il colore, chi se ne frega, basta che non sia rosa Da motociclista inveterato, vedrei bene un bel colore acidulato, stile il verde Kawasaki, o ancora l'arancio fluo delle Lamborghini. Insomma, qualche cosa che vedi subito al primo colpo d'occhio, anche da lontano.
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Dissento: l'Alfa Romeo ha sempre corso con le vetture ufficiali di colore rosso, lo stesso che fu riservato fin da quando nacquero le corse alle auto di produzione italiana (rosse erano le Alfa, ma anche le Osca, le Abarth, le Maserati, le Ferrari, etc.).
Ma poiché il colore della Sauber è il bianco, penso che rimarrà più o meno come quella dell'anno scorso, a meno di nuovi accordi o in attesa di una decisione di "maggior peso" da parte di Alfa Romeo riguardo la sua presenza nel circus della formula 1, che resta pur sempre quello più importante al mondo.
Mi pare che forse il rosso corsa dell'Alfa Romeo si sia un po' esteso, rispetto all'anno scorso.
Immagine: 67,3 KB
Anche qui (come sull'Alfa Romeo Tonale di prossima uscita) è tornato in bella evidenza il marchio della casa con i caratteri in corsivo che l'ha sempre caratterizzato.
Incrociamo le dita: i test non è che siano andati benissimo ,,, ma spesso non sono indicativi. In bocca al lupo all'Alfa Romeo F1 Team ed alla Scuderia Ferrari!