Ciao Faber. Hai i file pdf del Manuale di Officina del Duetto IV serie dall'anno 1990 in poi? Pensi che potrebbero interessarmi per il mio Duetto? Se si, potresti lasciare il link nel forum. Grazie
Scarica da "Manuel d'Atelier pour Alfa Spider IVème série"; alcune informazioni che potrebbero anche essere utili le trovi nel più corposo manuale del III Serie (subito sopra quello del IV Serie). Ho provato a scaricare il primo PDF e sembra essere in Italiano.
Maurizio
Modificato da - Maurizio_QV in data 06/07/2018 10:46:38
Un sentito ringraziamento a Faber per la manualistica. Sino a poco tempo fa si trovava piuttosto facilmente sia il manuale utente che quello di officina che erano replicati su più server, ma purtroppo stanno sparendo ed è sempre più difficile reperirli.
Maurizio
Modificato da - Maurizio_QV in data 09/07/2018 13:25:03
Certo che cercavo (e cerco ancora) il Libretto di uso e manutenzione del 4^ serie anno 92, ma avere in casa anche il Manuale d'Officina è una chicca che ad un amante dell'ordinaria manutenzione "fai da te" delle nostre auto non deve mancare!!!
Tra l'altro ho visto che ce ne sono almeno due versioni....
Non sò se ti riferisci ai PDF o alla versione stampata, quello in mio possesso (PDF) lo scaricai per errore (mi interessava il III serie) ed è anch'esso di "produzione Faber" e l'ho riesumato dai meandri del computer.
Tra l'altro ho visto che ce ne sono almeno due versioni....
Non sò se ti riferisci ai PDF o alla versione stampata, quello in mio possesso (PDF) lo scaricai per errore (mi interessava il III serie) ed è anch'esso di "produzione Faber" e l'ho riesumato dai meandri del computer.
Mi riferivo al modello cartaceo in dotazione alle auto
Socio 775 Duetto 1600 1967 America Porsche Carrera Targa 3,2 1984 GTV 1974 Jungla 600 Giulietta 750D 1958 Spider IV Giallo ginestra