La 328 usciva con i 16" di serie. I TRX erano optional quando le ruote di serie erano da 14" mi pare fino al 1980.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)
Mauro, la mia era una battuta dovuta al costo esorbitante e ingiustificato dei TRX. Un chiaro sberleffo a Michelin Ad un mio amico gli è costato meno cambiare quattro cherchi in lega del suo BMW serie 3 degli anni '80 e comperarne di nuovi già aquipaggiati di pneumatici con misure universali, che non sostituire i suoi quattro vecchi TRX
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Modificato da - Spiderman in data 20/04/2021 10:31:06
La Michelin riuscì ad incul... ehm sodomizzare non poche Case con la storia che i TRX sarebbero state le gomme del futuro BMW, Citroen, Jaguar, Ferrari... ci cascarono come pere cotte.
"Quando un italiano vede passare un'auto di lusso, il suo primo desiderio non è di averne una anche lui, ma di tagliarle le gomme" - Indro Montanelli (1909-2001)