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 Restauro completo coda tronca 2000 Veloce 1973
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giallo prototipo
Utente Attivo


Lombardia

518 Messaggi

Inserito il - 17/11/2024 : 11:58:50  Mostra Profilo Invia a giallo prototipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Se non hai limiti di spesa, perchè la vuoi quasi perfetta, e la trovi di quel livello, ma con una targa nuova, adesso puoi aggiungere 8/900 euri alla spesa e avere una targa storica...

giallo prototipo
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AR219
Utente Normale


Veneto

79 Messaggi

Inserito il - 18/11/2024 : 08:44:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
[/quote]

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visto il super restauro in atto,: i fari del 105.24 sono come da foto, non con ghiera inox con faro sporgente, bensì solo con il filetto sempre inox, sul "buco carrozzeria" e cupole , cerca le originali con logo a metà Carello, non le repliche che non lo hanno.
Probabilmente dovrai cambiare anche i fari/ porta fari : quelli a filo carrozzeria hanno " accesso lampade posteriore", contrariamente a quelli " avanzati" ed anche i parasassi anteriori che hanno una botola di accesso ai fari.
Questa poi è una foto vecchia, la vite di fermo va a taglio piatto, non a stella.

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Modificato da - AR219 in data 18/11/2024 10:59:13
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Duett
Presidente DCI



Lazio

4871 Messaggi

Inserito il - 18/11/2024 : 09:41:53  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti per l'impresa

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it
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raffa63
Utente Medio


Sicilia

156 Messaggi

Inserito il - 18/11/2024 : 10:07:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
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Se non hai limiti di spesa, perchè la vuoi quasi perfetta, e la trovi di quel livello, ma con una targa nuova, adesso puoi aggiungere 8/900 euri alla spesa e avere una targa storica...



Ma possono così avere la targa originale anche se è stata ritargata più volte. Il libretto di circolazione?
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AR219
Utente Normale


Veneto

79 Messaggi

Inserito il - 18/11/2024 : 10:49:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da raffa63

Citazione:
Messaggio inserito da giallo prototipo


Se non hai limiti di spesa, perchè la vuoi quasi perfetta, e la trovi di quel livello, ma con una targa nuova, adesso puoi aggiungere 8/900 euri alla spesa e avere una targa storica...



Ma possono così avere la targa originale anche se è stata ritargata più volte. Il libretto di circolazione?



Certo che si. per prima cosa richiedi l'estratto cronologico dell'auto ( anche on line, pagando con PagoPA) con il quale hai tutta la storia dalla prima targa a l'attuale. Scegli quella che vuoi. Poi vai all'ACI e con una spesa totale di € 850 ottieni la targa scelta.
C'è nel forum una discussione a ciò dedicata:
https://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18851

Modificato da - AR219 in data 18/11/2024 10:52:53
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TheBlack
Nuovo Utente


Marche

17 Messaggi

Inserito il - 18/11/2024 : 11:57:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sabato pomeriggio dovrei andare dal carrozziere visto che sono arrivati tutti i componenti per sistemare i fari come erano all'origine. La macchina era di mio zio e da quello che mi dice e ricorda il portalampada dovrebbe essere quello originale, è stato solo rimosso il plexiglass e aggiunta la cornice grande cromata.
Comunque non appena andrò a visionare i lavori posto la foto dei fanali di modo che posso essere sicuro di avere quelli corretti.

Citazione:
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visto il super restauro in atto,: i fari del 105.24 sono come da foto, non con ghiera inox con faro sporgente, bensì solo con il filetto sempre inox, sul "buco carrozzeria" e cupole , cerca le originali con logo a metà Carello, non le repliche che non lo hanno.
Probabilmente dovrai cambiare anche i fari/ porta fari : quelli a filo carrozzeria hanno " accesso lampade posteriore", contrariamente a quelli " avanzati" ed anche i parasassi anteriori che hanno una botola di accesso ai fari.
Questa poi è una foto vecchia, la vite di fermo va a taglio piatto, non a stella.

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Gianlo
Utente Master


Veneto

9205 Messaggi

Inserito il - 18/11/2024 : 13:10:59  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma possono così avere la targa originale anche se è stata ritargata più volte. Il libretto di circolazione?
[/quote]

Il libretto come d'origine no, le targhe sì ma non per provenienza estera (quest'ultima è una mia impressione)

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017
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TheBlack
Nuovo Utente


Marche

17 Messaggi

Inserito il - 20/11/2024 : 09:36:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Adesso mi è sorta una domanda. Ma la vite che in questo caso è a croce invece di essere a taglio con cosa si blocca? sotto c'è un dado oppure è autoavvitante?

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Messaggio inserito da AR219




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visto il super restauro in atto,: i fari del 105.24 sono come da foto, non con ghiera inox con faro sporgente, bensì solo con il filetto sempre inox, sul "buco carrozzeria" e cupole , cerca le originali con logo a metà Carello, non le repliche che non lo hanno.
Probabilmente dovrai cambiare anche i fari/ porta fari : quelli a filo carrozzeria hanno " accesso lampade posteriore", contrariamente a quelli " avanzati" ed anche i parasassi anteriori che hanno una botola di accesso ai fari.
Questa poi è una foto vecchia, la vite di fermo va a taglio piatto, non a stella.

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AR219
Utente Normale


Veneto

79 Messaggi

Inserito il - 20/11/2024 : 15:09:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon pomeriggio,
in origine c'era un "cavalletto" su cui si avvitava, ora io uso delle rondelle, che ho piegato e un galletto. Così posso svitare/mollare, per pulire le cupole, passando sotto le lame del paraurti.


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Messaggio inserito da TheBlack

Adesso mi è sorta una domanda. Ma la vite che in questo caso è a croce invece di essere a taglio con cosa si blocca? sotto c'è un dado oppure è autoavvitante?

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TheBlack
Nuovo Utente


Marche

17 Messaggi

Inserito il - 20/11/2024 : 17:45:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Originariamente erano fissati cosi?
Citazione:
Messaggio inserito da AR219

Buon pomeriggio,
in origine c'era un "cavalletto" su cui si avvitava, ora io uso delle rondelle, che ho piegato e un galletto. Così posso svitare/mollare, per pulire le cupole, passando sotto le lame del paraurti.


Citazione:
Messaggio inserito da TheBlack

Adesso mi è sorta una domanda. Ma la vite che in questo caso è a croce invece di essere a taglio con cosa si blocca? sotto c'è un dado oppure è autoavvitante?

[quote]Messaggio inserito da AR219




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