in che senso Enrico colpisce? il tizio ci ha speso ore a misurare, lisciare, aggiustare, riposizionare, aggiustare fino a quando le calotte non hanno più "aria" sui bordi (non ha ricostruito nulla con lo stucco però eh!) ..
Modificato da - santana in data 17/02/2022 10:37:52
quello giallo è stucco metallico ridato sopra il fondo.la prova delle sagome si fà prima di dare il fondo!dato il fondo poi si vernicia,cosi invece torni indietro e <ricominci> altra cosa che colpisce è che sembra dentro il forno! il forno è un pò come la sala operatoria...non è mai abbastanza pulita!! lo stucco metalico fà un gran polverone...
quello giallo è stucco metallico ridato sopra il fondo.la prova delle sagome si fà prima di dare il fondo!dato il fondo poi si vernicia,cosi invece torni indietro e <ricominci> altra cosa che colpisce è che sembra dentro il forno! il forno è un pò come la sala operatoria...non è mai abbastanza pulita!! lo stucco metalico fà un gran polverone...
questa cosa dello stucco sul fondo glielo avevo detto anche per il ..fondo baule, su alcuni punti lo ha rimosso e ripareggiato, per poi ripassare il fondo, come dice di aver fatto in qeusto caso : ha pareggiato carteggiando quella parte li (purtroppo le calotte le ho portate tardi) .. per il forno vedremo poi la qualità della verniciatura, ho visto altre auto fatto da questo signore ed erano impeccabili, è molto quotato nell'ambiente del Vesuviano
Se le calotte le hai portate tardi allora la colpa è + tua che sua!
ci sono stato stamattina, gli ho detto questa cosa e mi stava per lanciare una specie di martello ... ha detto che gli ho fatto fare il doppio del lavoro per queste calotte, ha rimosso l'isolante dopo la foto di settimana scorsa, ha dovuto rimodellare un pò la sede del faro, infatti oggi era di nuovo a ferro quella parte (ho qualche foto), il fondo non è ancora il definitivo, deve ancora darne penso, non ho chiesto ..