Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Restauro
 Restauro "Veleno"
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 29

santana
Utente Master

Lazio

5929 Messaggi

Inserito il - 13/02/2022 : 21:04:34  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da lambro 600 V

Ma perchè l'esterno è in isolante e l'interno no?

si Enrico, non è ancora finito l'interno, sta ancora "grattando" il parafiamma e il tunnel. Anche l'interno baule non è ancora finito.

Torna all'inizio della Pagina

luigired
Utente Senior

Lazio

1512 Messaggi

Inserito il - 14/02/2022 : 21:58:55  Mostra Profilo Invia a luigired un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Verrà perfetta!

Iscritto al Duetto Club Italia tessera n. 938

santana
Utente Master

Lazio

5929 Messaggi

Inserito il - 16/02/2022 : 11:58:07  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiornamenti, non ha ancora finito la preparazione, ogni tanto torna a carteggiare e ripassare ...

Immagine:

Immagine:

Immagine:

Immagine:

Immagine:

Modificato da - santana in data 16/02/2022 12:00:42

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24488 Messaggi

Inserito il - 16/02/2022 : 13:10:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciro, verrà meglio di quando mamma Alfa l'ha fatta

Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

stefanosir
Duettista junior

Veneto

11285 Messaggi

Inserito il - 16/02/2022 : 13:51:18  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Whela'!!!!!!
Quanti progressi!!!
Verrà uno spettacolo, Santana!!!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

lambro 600 V
Utente Master

Emilia Romagna

2006 Messaggi

Inserito il - 17/02/2022 : 00:10:10  Mostra Profilo Invia a lambro 600 V un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa ma questa colpisce molto!!

Immagine:

54,67 KB

santana
Utente Master

Lazio

5929 Messaggi

Inserito il - 17/02/2022 : 10:36:13  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in che senso Enrico colpisce?
il tizio ci ha speso ore a misurare, lisciare, aggiustare, riposizionare, aggiustare fino a quando le calotte non hanno più "aria" sui bordi (non ha ricostruito nulla con lo stucco però eh!) ..

Modificato da - santana in data 17/02/2022 10:37:52

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24488 Messaggi

Inserito il - 17/02/2022 : 17:42:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Colpisce" forse nel senso dell'accuratezza della realizzazione

lambro 600 V
Utente Master

Emilia Romagna

2006 Messaggi

Inserito il - 18/02/2022 : 01:19:04  Mostra Profilo Invia a lambro 600 V un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quello giallo è stucco metallico ridato sopra il fondo.la prova delle sagome si fà prima di dare il fondo!dato il fondo poi si vernicia,cosi invece torni indietro e <ricominci> altra cosa che colpisce è che sembra dentro il forno! il forno è un pò come la sala operatoria...non è mai abbastanza pulita!! lo stucco metalico fà un gran polverone...

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24488 Messaggi

Inserito il - 18/02/2022 : 07:13:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho detto niente

santana
Utente Master

Lazio

5929 Messaggi

Inserito il - 18/02/2022 : 08:56:49  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

quello giallo è stucco metallico ridato sopra il fondo.la prova delle sagome si fà prima di dare il fondo!dato il fondo poi si vernicia,cosi invece torni indietro e <ricominci> altra cosa che colpisce è che sembra dentro il forno! il forno è un pò come la sala operatoria...non è mai abbastanza pulita!! lo stucco metalico fà un gran polverone...

questa cosa dello stucco sul fondo glielo avevo detto anche per il ..fondo baule, su alcuni punti lo ha rimosso e ripareggiato, per poi ripassare il fondo, come dice di aver fatto in qeusto caso : ha pareggiato carteggiando quella parte li (purtroppo le calotte le ho portate tardi) ..
per il forno vedremo poi la qualità della verniciatura, ho visto altre auto fatto da questo signore ed erano impeccabili, è molto quotato nell'ambiente del Vesuviano

lambro 600 V
Utente Master

Emilia Romagna

2006 Messaggi

Inserito il - 19/02/2022 : 01:46:54  Mostra Profilo Invia a lambro 600 V un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se le calotte le hai portate tardi allora la colpa è + tua che sua!

santana
Utente Master

Lazio

5929 Messaggi

Inserito il - 19/02/2022 : 19:58:10  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Se le calotte le hai portate tardi allora la colpa è + tua che sua!

ci sono stato stamattina, gli ho detto questa cosa e mi stava per lanciare una specie di martello ... ha detto che gli ho fatto fare il doppio del lavoro per queste calotte, ha rimosso l'isolante dopo la foto di settimana scorsa, ha dovuto rimodellare un pò la sede del faro, infatti oggi era di nuovo a ferro quella parte (ho qualche foto), il fondo non è ancora il definitivo, deve ancora darne penso, non ho chiesto ..

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24488 Messaggi

Inserito il - 20/02/2022 : 19:41:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da santana
e mi stava per lanciare una specie di martello ...

Capoccione (pronunciato alla Gerry Scotti)

santana
Utente Master

Lazio

5929 Messaggi

Inserito il - 22/02/2022 : 11:53:54  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

e pure il cruscotto rifatto è rientrato ...

Immagine:

Immagine:

Immagine:

Pagina: di 29 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,34 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000