Citazione:Ad ogni modo se qualcuno vuole il contatto, no problem.
Ciro gradirei avere il contatto del tuo carrozziere. Complimenti ancora per il lavorone che state facendo e che io non ebbi il coraggio di fare col mio ex II serie. Un saluto
.....Io però....a volte mi chiedo:.... perchè facciamo ste cose, ma chi ce lo fa fare!? Un conto è una ritoccatina alla verniciatura, un altro è smontare tutto, rifare, cercare, farsi male, spendere un sacco di soldi... e poi?!
Io alla fine di ogni "pseudo restauro", dapprima mi gratifico ma poi..... mi dico che sono fuori di testa! E mi riprometto di non farlo più! Speriamo!
..e poi vuoi mettere le soddisfazione? Mi è (quasi) costata un occhio ma lo rifarei altre 100 volte, lo rifarò con un altro progetto, cosi, forse senza motivo -
Citazione:Ad ogni modo se qualcuno vuole il contatto, no problem.
Ciro gradirei avere il contatto del tuo carrozziere. Complimenti ancora per il lavorone che state facendo e che io non ebbi il coraggio di fare col mio ex II serie. Un saluto
.....Io però....a volte mi chiedo:.... perchè facciamo ste cose, ma chi ce lo fa fare!? Un conto è una ritoccatina alla verniciatura, un altro è smontare tutto, rifare, cercare, farsi male, spendere un sacco di soldi... e poi?!
Non dirmi che hai ancora una biturbo in ballo....
Io alla fine di ogni "pseudo restauro", dapprima mi gratifico ma poi..... mi dico che sono fuori di testa! E mi riprometto di non farlo più! Speriamo!
..e poi vuoi mettere le soddisfazione? Mi è (quasi) costata un occhio ma lo rifarei altre 100 volte, lo rifarò con un altro progetto, cosi, forse senza motivo -
Gianlo Socio DCI nr. 888 Duettista dell' Anno 2017
il lamierato della panchetta, acquistato on line, è stato oggetto di profonde modifiche - sarebbe stato quasi più facile rifarlo da una lamiera (e non è costata poco) Immagine:
ricostruzione della grondaietta laterale Immagine:
ho deciso, inoltre, di smontare anche il cruscotto - quello che ho su l'avevo sotituito l'anno scorso, riverniciato le parti metalliche e soprattutto rivestito con pelle la parte superiore; considerato il lavoro che sto portando avanti vorrei montare un cruscotto "originale rifatto", cmq quello rivestito in pelle fa troppo spessore lato parabrezza, non mi piace poi non avere un componente così importanto totalmente non conforme all'originale. E' un pò che non li sento ma AL COnfine è ancora attivo? Sapete se nel frattempo è arrivato qualcun altro sul mercato? Grazie mille per i suggerimenti.
Qualcuno ha esperienza con i cruscotti di Elvezio? I loro pannelli porte, tappezzeria a capote sono davvero eccellenti, se tanto mi da tanto anche il cruscotto dovrebbe essere della stessa qualità, ma è solo una ipotesi ..
Gran lavoro Ciro! Mio fratello ha acquistato per la GT un cruscotto da Laram alla fiera di Capannelle. Mi sembra ben fatto. Non so Laram da chi lo fa realizzare.
Gran lavoro Ciro! Mio fratello ha acquistato per la GT un cruscotto da Laram alla fiera di Capannelle. Mi sembra ben fatto. Non so Laram da chi lo fa realizzare.
grazie Luigi, faccio un passaggio anche da Laram - non ricordavo che il cruscotto del Gt di Antonio fosse "crepato" .. l'ha cambiato da poco?