Il nostro (nel senso del Duetto Club Italia) Tecnico del Restauro Luciano Bono - nonché mio grande amico - da ieri è stato nominato Vice-Presidente della Commissione Tecnica del Registro Italiano Alfa Romeo, il prestigiosissimo registro di Marca della Casa milanese.
Con questo provvedimento, vengono ancor più valorizzare le competenze che Luciano ha acquisito in tutti questi anni non solo studiando e seguendo moltissimi restauri, ma viene anche premiata la dedizione, la disponibilità e la passione che lo ha sempre contraddistinto.
Il riconoscimento all’interno della Commissione Tecnica del RIAR è motivo di grande soddisfazione anche per tutti noi del DCI, visto che Luciano si è sempre prodigato nel seguire la Sezione Tecnica del Forum, nel dare consigli a chiunque li chiedesse, nel risolvere dubbi di molti che hanno condiviso il restauro dei loro gioielli nel nostro Forum ed accompagnato diversi neofiti all’acquisto del loro Duetto.
Bravo, Luciano!!! Tantissimi complimenti per questo traguardo raggiunto!!!!
Immagine:
Immagine:
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO
Modificato da - stefanosir in Data 19/04/2021 22:39:21
Vivissimi e sinceri auguri e complimenti a Luciano per il meritatissimo riconoscimento. Credo realmente che nessuno altro abbia le sue competenze. Ne approfitto per ringraziarlo per la disponibilità e la gentilezza che ha sempre manifestato ogni volta che ho avuto necessità di consaltarlo. Roberto Socio DCI 956