va pure bene ma costa una cifra. Provato in un autoricambi? Sono ancora disponibili (tra l'altro sono quelle per alcuni furgoni Iveco, tipo Daily, sono le stesse).
Ragazzi, su ebay ce ne sono tante a 50 euro, ma non mi pare siano ate ne abbiano una 'marca', pensate siano affidabili? Non è che sono proprio sereno a prendere una pompa a caso. Ne ho viste anche alcune ate originali (a prezzi superiori) ma mi chiedo se siano sicure, immagino ci siano delle parti in gomma che col tempo si possono deteriorare, corretto?
Ogni suggerimento è ben accetto... tra poco dovrò procedere al montaggio e non voglio farmi trovare senza pompa!!
II Serie 1300 junior '77 Bianco AR008
Solo gli ottusi sono brillanti la mattina a colazione...
Io ne ho provate varie. Le ho pure smontate tutte per vedere come son fatte all'interno. Purtroppo, a differenza delle pompe freni anni 70/80, le pompe freni attuali, comprese le Ate, non sono più costruite con gli standard qualitativi di quegli anni. Per cui, secondo me, una vale l'altra. Io ora prendo le Metelli.
Io ne ho provate varie. Le ho pure smontate tutte per vedere come son fatte all'interno. Purtroppo, a differenza delle pompe freni anni 70/80, le pompe freni attuali, comprese le Ate, non sono più ostruite con gli standard qualitativi di quegli anni. Per cui, secondo me, una vale l'altra. Io ora prendo le Metelli.
Io ne ho provate varie. Le ho pure smontate tutte per vedere come son fatte all'interno. Purtroppo, a differenza delle pompe freni anni 70/80, le pompe freni attuali, comprese le Ate, non sono più ostruite con gli standard qualitativi di quegli anni. Per cui, secondo me, una vale l'altra. Io ora prendo le Metelli.