Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 ..regalo di compleanno..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

powerslide
Utente Medio

Campania

369 Messaggi

Inserito il - 15/05/2021 : 20:00:30  Mostra Profilo Invia a powerslide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti.....vi rendo partecipi del regalo che mi son fatto in vista del mio compleanno:

Immagine:

Immagine:

66,65 KB

2000, anno 1982, 59500km, fondi sanissimi, qualche piccola fioritura sulla vernice con il punto più bisognoso di cure è visibile in foto nei pressi del paraurti anteriore in basso a SX....
...carina,eh??
Cari saluti a tutti!!!!

Powerslide

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24486 Messaggi

Inserito il - 15/05/2021 : 20:04:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri!!! Non si vedono tutte le foto, ma le due che si vedono permettono di conludere ad un super regalo di compleanno

Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Duettista junior

Veneto

11285 Messaggi

Inserito il - 15/05/2021 : 23:43:53  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma .... e’ uguale a quella di Francesco di Napoli, in arte Ciccillo!
Complimenti, sempre bella l’Alfetta!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

powerslide
Utente Medio

Campania

369 Messaggi

Inserito il - 16/05/2021 : 07:43:48  Mostra Profilo Invia a powerslide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Auguri!!! Non si vedono tutte le foto, ma le due che si vedono permettono di conludere ad un super regalo di compleanno

..per ora ho queste...Lei al momento è in officina: pinze posteriori bloccate e pompa acqua da sostituire...

Powerslide

powerslide
Utente Medio

Campania

369 Messaggi

Inserito il - 16/05/2021 : 07:50:48  Mostra Profilo Invia a powerslide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Ma .... e’ uguale a quella di Francesco di Napoli, in arte Ciccillo!
Complimenti, sempre bella l’Alfetta!

....l'ho presa da un amico di nome Francesco ma...di Pompei, impiegato in una concassionaria ex-Alfa a Castellammare, possessore di una Giulietta TurboDelta (targata SO), una 75 T.S., un'Alfetta Scudo Largo 1.6...se qualche correggionale del Club ha avuto modo di partecipare al raduno monomarca che si tiene a Pomigliano, l'avrà certamente notate ...

Powerslide

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24486 Messaggi

Inserito il - 16/05/2021 : 09:25:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da powerslide

Lei al momento è in officina: pinze posteriori bloccate e pompa acqua da sostituire...

Se è rimasta ferma a lungo, sono cose che possono capitare. Immagino che il meccanico procederà anche ad una revisione più generale (impianto frenante, condotti della benzina, sostituzione di tutti i liquidi, olio cambio e differenziale, termostato, magari anche i pneumatici ... e mi fermo, anche se la lista non è esaustiva).

luigired
Utente Senior

Lazio

1512 Messaggi

Inserito il - 16/05/2021 : 19:07:28  Mostra Profilo Invia a luigired un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo regalo! Personalmente adoro l'Alfetta 2.0, gran motore (130 cv che all'epoca non aveva nessuna concorrente di pari categoria) bella fuori e dentro, con una tenuta di strada straordinaria. Forse sono di parte, poiché mio padre ne ha avute due e io ci ho passato gli anni più belli.

Iscritto al Duetto Club Italia tessera n. 938

santana
Utente Master

Lazio

5929 Messaggi

Inserito il - 16/05/2021 : 19:20:00  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
splendida, la sogno da sempre...quasi quasi per i 50 anni un regalo me lo faccio anche io

coda tronca 68
Utente Attivo

Puglia

679 Messaggi

Inserito il - 16/05/2021 : 22:16:55  Mostra Profilo Invia a coda tronca 68 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, bell'articolo!

Antonio socio n. 850
CT 1750 1971
GT 1750 Veloce 1971
1750 Berlina 1971

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24486 Messaggi

Inserito il - 26/05/2021 : 15:00:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora, come va questa Alfetta che ti sei offerto per il compleanno (che è oggi )?

powerslide
Utente Medio

Campania

369 Messaggi

Inserito il - 26/05/2021 : 15:14:25  Mostra Profilo Invia a powerslide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Allora, come va questa Alfetta che ti sei offerto per il compleanno (che è oggi )?

...eh eh...splendidamente......è una signora auto che ha riposato al coperto negli ultimi 2 anni...dopo aver sostituito la pompa acqua e sbloccate le pinze posteriori, ha ricevuto un nuovo set di pneumatici....sabato sostituisco il devio...intanto me la godo così ;)
...e grazie per gli auguri!!

Powerslide

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24486 Messaggi

Inserito il - 26/05/2021 : 17:43:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prego per gli auguri. Magari sostituisci anche il termostato, che se la macchina è restata ferma avrà tendenza a bloccarsi (e se si blocca in posizione chiusa so' uccelli per diabetici, perchè il tempo che te ne accorgi hai già cotto la guarnizione della testa ).

... e mettici qualche foto in più del tuo regalo, che pare un bijou

faber
Duettista junior

Lazio

11089 Messaggi

Inserito il - 04/06/2021 : 13:28:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faber Invia a faber un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bravo, ottimo regalo !!

Socio n. 561
----------------------
Duetto 2.0 '92
Giulietta 2.0 Super '83
Montreal '75
A112 Junior '83

powerslide
Utente Medio

Campania

369 Messaggi

Inserito il - 19/02/2025 : 18:09:13  Mostra Profilo Invia a powerslide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

...vi aggiorno: attualmente "indossa" questi OZ 7x15...sono cosciente che sono un pugno nello stomaco dopo pranzo...ma mi son serviti per aggiornare la carta di circolazione con le nuove misure: 195/60 R15....le stesse del mio Quadrifiglio Verde! Comunque riempiono bene i passaruota e non toccano nemmeno a pieno carico...vorrei sostituirli con i Ronal A1 appena riesco..un saluto a tutti!

Powerslide

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24486 Messaggi

Inserito il - 19/02/2025 : 20:04:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

vorrei sostituirli con i Ronal A1 appena riesco..

... e cerca di riuscire il prima possibile, perchè questi cerchi proprio non si possono vedere sull'Alfetta

powerslide
Utente Medio

Campania

369 Messaggi

Inserito il - 19/02/2025 : 22:19:29  Mostra Profilo Invia a powerslide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Promesso!!
Citazione:

Citazione:

vorrei sostituirli con i Ronal A1 appena riesco..

... e cerca di riuscire il prima possibile, perchè questi cerchi proprio non si possono vedere sull'Alfetta

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000