Buonasera a tutti.....vi rendo partecipi del regalo che mi son fatto in vista del mio compleanno:
Immagine:
Immagine: 66,65 KB
2000, anno 1982, 59500km, fondi sanissimi, qualche piccola fioritura sulla vernice con il punto più bisognoso di cure è visibile in foto nei pressi del paraurti anteriore in basso a SX.... ...carina,eh?? Cari saluti a tutti!!!!
Ma .... e’ uguale a quella di Francesco di Napoli, in arte Ciccillo! Complimenti, sempre bella l’Alfetta!
....l'ho presa da un amico di nome Francesco ma...di Pompei, impiegato in una concassionaria ex-Alfa a Castellammare, possessore di una Giulietta TurboDelta (targata SO), una 75 T.S., un'Alfetta Scudo Largo 1.6...se qualche correggionale del Club ha avuto modo di partecipare al raduno monomarca che si tiene a Pomigliano, l'avrà certamente notate ...
Lei al momento è in officina: pinze posteriori bloccate e pompa acqua da sostituire...
Se è rimasta ferma a lungo, sono cose che possono capitare. Immagino che il meccanico procederà anche ad una revisione più generale (impianto frenante, condotti della benzina, sostituzione di tutti i liquidi, olio cambio e differenziale, termostato, magari anche i pneumatici ... e mi fermo, anche se la lista non è esaustiva).
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Ottimo regalo! Personalmente adoro l'Alfetta 2.0, gran motore (130 cv che all'epoca non aveva nessuna concorrente di pari categoria) bella fuori e dentro, con una tenuta di strada straordinaria. Forse sono di parte, poiché mio padre ne ha avute due e io ci ho passato gli anni più belli.
Allora, come va questa Alfetta che ti sei offerto per il compleanno (che è oggi )?
...eh eh...splendidamente......è una signora auto che ha riposato al coperto negli ultimi 2 anni...dopo aver sostituito la pompa acqua e sbloccate le pinze posteriori, ha ricevuto un nuovo set di pneumatici....sabato sostituisco il devio...intanto me la godo così ;) ...e grazie per gli auguri!!
Prego per gli auguri. Magari sostituisci anche il termostato, che se la macchina è restata ferma avrà tendenza a bloccarsi (e se si blocca in posizione chiusa so' uccelli per diabetici, perchè il tempo che te ne accorgi hai già cotto la guarnizione della testa ).
... e mettici qualche foto in più del tuo regalo, che pare un bijou
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Immagine: ...vi aggiorno: attualmente "indossa" questi OZ 7x15...sono cosciente che sono un pugno nello stomaco dopo pranzo...ma mi son serviti per aggiornare la carta di circolazione con le nuove misure: 195/60 R15....le stesse del mio Quadrifiglio Verde! Comunque riempiono bene i passaruota e non toccano nemmeno a pieno carico...vorrei sostituirli con i Ronal A1 appena riesco..un saluto a tutti!