Non mio. Appartiene in coproprietà a mia suocera e a suo fratello. Comunque non è così facile da aprire, le cerniere e la serratura sono completamente arrugginite. Per non parlare delle erbacce che spuntano davanti da anni ... Ma varrà davvero la pena aprirlo? Cosa ci sarà mai dentro?
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
E ti pareva che se c'era una Tatra o una Trabant o qualche altra carretta fabbricata nei paesi dell'ex blocco sovietico, io andavo ad aprire una discussione su questo forum?
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Non mio. Appartiene in coproprietà a mia suocera e a suo fratello. Comunque non è così facile da aprire, le cerniere e la serratura sono completamente arrugginite. Per non parlare delle erbacce che spuntano davanti da anni ... Ma varrà davvero la pena aprirlo? Cosa ci sarà mai dentro?
una cerniera arruginita e quattro sterpaglie ti frenano???? di piuttosto che vuoi tenerci sulle spine !
una cerniera arruginita e quattro sterpaglie ti frenano???? di piuttosto che vuoi tenerci sulle spine !
Una cerniera arruginita e quattro sterpaglie non hanno comunque frenato l'entusiasmo dello zio di mia moglie, saggiamente intervenuto in loco munito di degrippante WD-40 Per le sterpaglie, invece, ci si è arrangiati strappando giusto il necessario per smuovere le porte.
Immagine:
La domanda resta comunque: cosa ci sarà in questo garage secondo voi (escluso qualsiasi veicolo dell'est-europeo)?