Oramai si sta avvicinando l'inizio previsto per il cantiere del restauro della GTV 2.0 1985, ex suocero. Per questo motivo, dopo le vacanze in Toscana e la stupenda serata passata in compagni degli amici romani, il 17 luglio, ho approfittato del mio viaggio in Repubblica Ceca alla fine dello stesso mese per andare a rendere visita alla bella addormantata, a distanza di un anno.
L'obbiettivo era più che altro accertarsi che l'auto fosse ancora lì, e non fosse stata nel frattempo rubata, prima di comandare una moltitudine di pezzi direttamente alla sede OKP di Moanco di Baviera.
Dunque ...
Immagine:
... e con grande sollievo
Immagine:
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Per me è stata una grande emozione: c'è ancora, con tutta la sua polvere e tutta la sua ruggine, ma l'immutato fascino della bella donna matura, con qualche rida, che ti accende comunque la passione.
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Dopo essermi assicurato che la GTV non era sparita (ormai vale di più per i suoi pezzi, che non per il suo stato generale), era ormai chiaro che di rientro da Brno sarei passato da Monaco di Baviera, con la lista della spesa per OKP
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
La mattinata del 1° agosto mi sono dunque presentato alla sede della OKP, con la lista della spesa, in modo da definire col personale della ditta e comandare direttamente e di persona i pezzi speciali che verranno montati in sede di restauro. Non mancherò di postare le foto della sede della OKP, degna di nota, scattate in un secondo tempo, il 12 agosto, quando sono ripassato da Monaco per ritirare la mia comanda di pezzi.
Tuttavia, quella giornata è stata marcata da un altro evento davvero interessante: l'invito a pranzo da parte di un frequentatore del forum DCI che abita, per l'appunto, non troppo distante da Monaco.
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Di chi si tratterà mai?