Mica ho capito ... Cos'è? Un cristallo infranto andando in retromarcia ... resti del lunotto del "cesso" o resti dell'enorme faro rettangolare di una Volvo (più o meno) gemella della tua che attendeva il parcheggio? Non è che ha speronato un Telefunken del 1986, in attesa rdi certificazione RIAR da parte di Luciano?
Mica ho capito ... Cos'è? Un cristallo infranto andando in retromarcia ... resti del lunotto del "cesso" o resti dell'enorme faro rettangolare di una Volvo (più o meno) gemella della tua che attendeva il parcheggio? Non è che ha speronato un Telefunken del 1986, in attesa rdi certificazione RIAR da parte di Luciano?
ma poi come ci è finito quel vetro in una specie di prato rinsecchito? il signore anziano è volato fin li????
Dai, ragazzi, anch'io non volevo crederci, ma mia moglie non smette di stupirmi da ormai 17 anni
Immagine:
Sono arrivato alla conclusione che arriva da un altro pianeta, gli allieni che lì l'hanno prelevata ci hanno rinunciato e, per comodità, l'hanno scaricata sulla terra.
Poi, la mia ex me l'ha presentata ...
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Sarà un grandissimo piacere, caro Enrico!!!!!! Spero di vederti ad uno degli eventi del DCI, così ci farai conoscere anche l'alien.... ehm ... la moglie!!!!
Sarà un grandissimo piacere, caro Enrico!!!!!! Spero di vederti ad uno degli eventi del DCI, così ci farai conoscere anche l'alien.... ehm ... la moglie!!!!
Se vengo ad un evento del DCI, di sicuro non mi porto appresso la moglie Verrò accompagnato solo da gente di qualità e da "bons viveurs" (che si sanno godere la vita). Un nome a caso qui, oltr'Alpe? Pifran
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)