Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 La bella addormentata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 42

lambro 600 V
Utente Master

Emilia Romagna

2006 Messaggi

Inserito il - 11/08/2023 : 22:52:58  Mostra Profilo Invia a lambro 600 V un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

i cerchi a stella sull'osso non sono originali, neanche il tappo del radiatore, ho anche dei dubbi su altri particolari che non si vedono bene, comunque sia bella collezione, peccato sia così distante

è "strana" anche l'asta del cofano!!
Torna all'inizio della Pagina

santana
Utente Master

Lazio

5929 Messaggi

Inserito il - 12/08/2023 : 07:07:49  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Nel caso non avesse figli ci si potrebbe candidare per un'adozione?

ho letto che ha una figlia, al massimo chiedere se è nubile, magari è una bella Tedescona per cui ne vale pure la pena

ps : ma quel CT giallo che si intravede appena, Enrico, non meritava una foto?
Hai pensato solo a te ed al GTV!!!!
Cmq notevole, questi posti sono da crisi mistica.
Anni fa mi dissero che c'è un posto simile in zona Sorrento, verso Massa Lubrense, l'ho sentito da più di una persona ma non sono mai riuscito ad avere informazioni precise, nemmeno il maresciallo dei CC locale sa nulla.

Pifran
Utente Medio

Estero

197 Messaggi

Inserito il - 12/08/2023 : 14:42:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pifran Invia a Pifran un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da santana

ho letto che ha una figlia, al massimo chiedere se è nubile, magari è una bella Tedescona per cui ne vale pure la pena

Giá presa purtroppo... ;)

Citazione:

Vero, era in overdose di GTV e ha ignorato alcune cose. Quello giallo l'ho notato anche io e l'ho scoperto. Un colore bello e molto raro.

Ci siamo stati credo mezz'ora nella collezione privata ma meritava un pomeriggio...

santana
Utente Master

Lazio

5929 Messaggi

Inserito il - 12/08/2023 : 15:07:27  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pifran

Citazione:

Giá presa purtroppo... ;)

Citazione:

Vero, era in overdose di GTV e ha ignorato alcune cose. Quello giallo l'ho notato anche io e l'ho scoperto. Un colore bello e molto raro.

Ci siamo stati credo mezz'ora nella collezione privata ma meritava un pomeriggio...

posti del genere meritano tempo è vero, immergersi completamente non è facile però, all'inizio è come trovarsi affamati davanti ad un tavolo imbandito a festa...fai incetta di tutto voracemente, solo dopo un pò realizzi e ti gusti tutto pian piano la scena, se ne hai la possibilità.

giallo prototipo
Utente Attivo

Lombardia

518 Messaggi

Inserito il - 12/08/2023 : 18:22:23  Mostra Profilo Invia a giallo prototipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Questa collezione da fantascienza fa capire che il suo proprietario ha realizzato il suo sogno: avere tutti i modelli di automobile proprio come li aveva in testa, ognuno del colore più iconico (giallo ocra, giallo prototipo, una serie di rossi, biancospino, verde pino, e così via), un parco archeologico vivente insomma (che sembra quasi una contraddizione)
E' davvero raro incontrare uomini che hanno avuto questa fortuna. Complimenti vivissimi!

giallo prototipo

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24488 Messaggi

Inserito il - 23/08/2023 : 11:55:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Nel caso non avesse figli ci si potrebbe candidare per un'adozione?

Ho già lasciato la mia, di candidatura

Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24488 Messaggi

Inserito il - 23/08/2023 : 11:59:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:

Ciro, ha una figlia (già sposata e con prole), ed un figlio che non è interessato a subentrare all'attività del papà. E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti

Per il CT giallo prototipo, pazienza, arrivano le foto anche di quello

Pifran
Utente Medio

Estero

197 Messaggi

Inserito il - 23/08/2023 : 11:59:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pifran Invia a Pifran un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giallo prototipo

Questa collezione da fantascienza fa capire che il suo proprietario ha realizzato il suo sogno: avere tutti i modelli di automobile proprio come li aveva in testa, ognuno del colore più iconico (giallo ocra, giallo prototipo, una serie di rossi, biancospino, verde pino, e così via), un parco archeologico vivente insomma (che sembra quasi una contraddizione)
E' davvero raro incontrare uomini che hanno avuto questa fortuna. Complimenti vivissimi!

Concordo sul proprietario e riferiró.

Fra l'altro Marco Degl'innocenti, che ha un simpatico blog che vi invito a visitare:
https://germaniachiamaitalia.com/
... dicevo che MArco mi ha confermato di voler scrivere un articolo su Wenger. A settembre lo incontriamo e parleremo della sua storia.

Poi vi metterò il link del suo articolo che comunque sará sul suo blog.

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24488 Messaggi

Inserito il - 23/08/2023 : 12:01:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pifran

Vero, era in overdose di GTV e ha ignorato alcune cose.

Senti chi parla Proprio Pietro, il losco individuo che si era appena sollazzato con la Giulia virginale. Povera auto

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24488 Messaggi

Inserito il - 23/08/2023 : 14:12:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Ciro, che è così impaziente, ecco l'unica foto che ho del CT 2000 gialo prototipo.

Immagine:

Come dice Pietro, ero alquanto perturbato dalla presenza di cotanti GTV

Pifran
Utente Medio

Estero

197 Messaggi

Inserito il - 24/08/2023 : 12:24:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pifran Invia a Pifran un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Per Ciro, che è così impaziente, ecco l'unica foto che ho del CT 2000 gialo prototipo.

Sbaglio o quelli sono i cerchi Piazza Campidoglio?

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24488 Messaggi

Inserito il - 24/08/2023 : 17:51:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sbagli, Pietro. Ci somigliano, ma non sono come i miei. E comunque al tempo i cerchi a nido d'ape andavano alla grande, soprattutto nei paesi nordici

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24488 Messaggi

Inserito il - 24/08/2023 : 18:06:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eravamo dunque rimasti alla Giulietta Turbodelta, un'auto che mi ha sempre fatto fantasticare. Tant'è che, a fianco della Giulietta, c'era anche una 75 3.0 America, nera, che non ho nemmeno fotografato, ritenendola un'Alfa "normale"

Benché non si tratti di un'Alfa Romeo, ho invece fotografato un'altra chicca

Immagine:

Quand'è l'ultima volta che avete visto una FIAT 60 CL ...

Immagine:

... con 15'000 km da nuova

Immagine:

Pifran
Utente Medio

Estero

197 Messaggi

Inserito il - 26/08/2023 : 13:55:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pifran Invia a Pifran un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si ok da un punto di vista collezionistico, ma bisogna ammettere che non fosse un balsamo per gli occhi la Ritmo (60CL era la versione)...

Riccardone
Utente Master

Umbria

8576 Messaggi

Inserito il - 29/08/2023 : 17:00:01  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si tratta di una Ritmo 60 cl prima serie, ma dell'anno 1981/1982, poiché monta gli specchietti smussati chiudibile e non ha più i deflettori fissi sulle porte anteriori. Su questo esemplare non sono corretti i cerchi e mancano i parasassi in plastica sui passaruota posteriori.

Alfa Romeo Spider 1.6, rossa, 1992
Alfa Romeo 75 turbo quadrifoglio verde, rossa, 1990
Citroen 2 cv4, verde, 1976
Honda S 2000, rossa, 2001
Piaggio Vespa 125, faro basso, grigia, 1957
Piaggio Vespa Px 125 E Arcobaleno, rossa, 1984
Birel 2011-Vortex Rvxx 125, 2010
Tony kart Mitox 2002-Tm K3 125, 1990
Mass (city bike), azzurra metallizzata, 1997. Socio numero 305. Duettista dell'anno 2006.
Pagina: di 42 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000