Abbastanza raro da poterlo sottolineare: scampagnata nelle prealpi friburghesi il giorno di S. Stefano, scappottato e senza riscaldamento, ma ben coperto perchè l'aria era comunque freschina
Bravo! Ti fidi nonostante il sale sulle strade? Be se è asciutto… mi era venuta volta anche a me ma avendo le targhe stagionali non potevo uscire…
Bravo! Ti fidi nonostante il sale sulle strade? Be se è asciutto… mi era venuta volta anche a me ma avendo le targhe stagionali non potevo uscire…
Ma perché senza riscaldamento? Scelta o rotto?
Pietro, tranquillo, strade asciuttissime, anche all'ombra, che altrimenti mica sarei uscito, non credi?
Per il riscaldamento, certo che funziona, ma lo uso sempre pochissimo per scongiurare rotture. Ora, sulle nostre spider è abbastanza affidabile e, anche in caso di rottura, è di accesso relativamente semplice. Ma non ti parlo della Barchetta, per la quale il riscaldamento interno è un tallone d'Achille, e per l'accessibilità, ti tocca smontare mezzo cruscotto, e conoscendo la qualità di certe plastiche FIAT, preferisco viaggiare al fresco
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Abbastanza raro da poterlo sottolineare: scampagnata nelle prealpi friburghesi il giorno di S. Stefano, scappottato e senza riscaldamento, ma ben coperto perchè l'aria era comunque freschina
Immagine:
Immagine:
Che meraviglia! bravo!!! mi piacerebbe tantissimo girare per quelle strade di campagna con il duetto!
Citazione:Messaggio inserito da Spiderman Ovviamente l'invito è aperto a tutti gli amici del DCI, e anche a Pietro, che spero prima o poi vedere sulle "mie" terre
vengo vengo, grazie ancora per l'invito! Al piú tardi sai quando!
I posti qui dietro le Alpi sono splendidi. Vabbé gli Svizzeri hanno Heidi e il Formaggio, ma noi la birra!