No, non ho potuto farla visionare al mio carrozziere per ragioni logistiche, tuttavia ho esaminato con attenzione fondi, sottoporta, varo ruota di scorta, supporti motore, parte inferiore del musetto, attacchi ammortizzatori posteriori nel cofano, longheroni, ed in generale tutto il sottoscocca non rilevando nulla di serio. Ho passato la calamita ai quattro angoli della carrozzeria alla ricerca di spessi strati di stucco, anche di quello non ho trovato traccia. Il sottoscocca ha solo un leggero velo di catramina e non sembra nascondere particolari insidie. Infine l'auto è stata vista un anno fa circa dal nostro Luciano che aveva a suo tempo avallato l'acquisto. Al momento dell'acquisto cercherò di andare con un meccanico di fiducia.
L'amarezza della scarsa qualità rimane molto tempo dopo che la dolcezza del prezzo basso è dimenticata
Sulla base dell'anno, della plancia e dei fari sembrerebbe un unificato, ma il cruscotto e la panchetta posteriore con la similpelle fanno pensare ad un junior...
L'amarezza della scarsa qualità rimane molto tempo dopo che la dolcezza del prezzo basso è dimenticata
Modificato da - Alfa75 in data 02/02/2022 19:39:38
Per quel prezzo è una pantegana. Ma hai visto le cornici dei fari? Sembra che porti gli occhiali Per non parlare poi di come sono belli i fasci dei cavi elettrici nel vano motore pitturati di rosso E che dire del cruscotto? C'ha più buchi lui che un groviera Per fortuna che i sedili sono nuovi
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Devi comunque considerare che il prezzo comprende molti lavori che tu non dovrai più effettuare, poiché comperi già un'auto in ottimo stato. Insomma, pagando meno, devi accontentarti di auto dubbie e/o raffazzonate, e alla fine forse spendi anche di più che non comperando una spider già in ordine. Se la comperi per tenertela, tanto vale prenderla già davvero in ordine, così te la godi per i prossimi anni senza pensieri. Se poi la comperi da qualcuno che frequenta il forum, è già una garanzia supplementare.
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)