Amici... torno a scrivere un messaggio di fine anno dopo un po.... si è concluso un anno strano.... Se da un lato l'ansia della pandemia e la paura di perderci, dall'altro la conferma dei nostri valori, e la consapevolezza di aver dato maggiore forza al nostro legame... Nel 2021 ci ha lasciato Pasqualino, molti lo hanno conosciuto e condiviso alcuni momenti della vita del club.... sento di doverlo ricordare perche se oggi siamo qui, a divertirci con le nostre macchine, a zonzo per l'Italia, se abbiamo costruito in questo ambito sincere e durature amicizie, lo dobbiamo a lui... La sua passione per le automobili e i viaggi mi è stata trasferita completamente, e l'avermi regalato un duetto da giovane, ha rappresentato la scintilla di tutto ciò, grazie papà ! Gli anni passano, perdere delle persone è nella norma, ma non si riesce a superare... e non si deve, sentire la mancanza è il piu alto riconoscimento che possiamo esprimere verso chi abbiamo conosciuto e apprezzato. Gigi Cervellini appena quarantenne, e poi, Pino Tarricone, Angelone Virnicchi, Mario Ristori, Romano Passeri, Antonio Toccacelo , il papà di Riccardone, tutti pezzi insostituibili del nostro mosaico. Ci Mancate.
Cari Soci, grazie a voi che avete creduto per trent'anni in questa singolare idea di frequentazione, le soddisfazioni non sono mancate, continuiamo così !
Bellissimi anni a venire per tutti !
Vostro
Massimiliano
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it
Malgrado la mia lontananza geografica, non posso che ringraziarti, caro Massimiliano, per questo tuo pensiero, nonché per l'auspicio bellissimo e intrinso di positività con il quale si conlude.
Possa per tutti noi, lontani e vicini, e per i nostri cari, essere davvero un anno di rilancio, in tutti i sensi, nel privato, con le nostre passioni, nel professionale, ma soprattutto con molta ma molta salute.
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Il ricordo di chi ci ha lasciato mi commuove sempre di più' con il mio passare degli anni.Il tuo messaggio mi piace condivido l auspicio di continuare e perseverare negli anni .
grande il nostro unico presidente. Mentre ricordavi gli amici che ci hanno lasciato e il tuo papa' stesso che ho avuto il piacere di conoscere, mi è venuto una grande tristezza. Però siamo un gran bel gruppo che va avanti e andrà avanti per tanto tempo. Buon anno a tutti
Tessera n. 733 Duetto ct 1300/73 Gt 2000/72 Vespa PX 200 E del 1982 Immagine: 14,96 KB
Le belle parole del Presidente ci rincuorano e ci fanno piacere sempre di più l'appartenenza a questo club. Purtroppo certi accadimenti fanno parte della vita ma bisogna guardare avanti con la consapevolezza che i nostri intimi ricordi non possono che confortarci. Buon anno 2022 a tutti.
Bellissime parole Massimiliano! quando tutto tornerà più normale sarà ancora più bello ritrovare la libertà e i valori della vita. I nostri cari nei nostri pensieri ci accompagneranno sempre come angeli custodi.
Grazie Massimiliano, non dimenticare dovrebbe essere comandamento per tutti. Un pensiero, amaro, per Gigi Cervellini conosciuto in un tempo lontano e perduto per la malignità del destino. Pasquale
Bravo Massimiliano ad aver messo questo post, che ricorda a tutti l'anno appena concluso, i nomi dei nostri Duettisti che ci guardano da lassù, nonché il pensiero dei cari di ognuno di noi. A te poi va un abbraccio veramente particolare, sperando che questo 2022 sia foriero di cambiamenti e di tante grandi soddisfazioni!
Quando ho conosciuto il DCI eravamo tutti piu' giovincelli, ora siamo tutti piu' o meno "diversamente giovani" e purtroppo, andando avanti con l'eta', perdere alcune persone con le quali abbiamo percorso un tratto del nostro cammino fa parte del gioco. Per fortuna le nostre auto ci aiutano a mantenerci piu' giovani almeno nello spirito, comunque sia, invecchiare tutto sommato non e' una cosa tanto negativa, e' brutto quando.... si smette di invecchiare!
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870