Autore |
Discussione |
|
Tinus
Nuovo Utente
Lombardia
4 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2022 : 16:21:08
|
Buonasera, sono un nuovo utente e non ancora possessore ma conto di diventarlo prima dell’estate e quindi sto leggendo tutti i vostri commenti per cercare di evitare perlomeno i guai peggiori, esteticamente non ho grandi preferenze,ODS a parte (fuori budget), mentre sui colori ho le mie preferenze ed uno dei miei preferiti è il classico avorio, quindi venendo alla questione avrei trovato una terza serie avorio con gli interni marroni e vorrei sapere se esisteva quel colore sulla terza serie, chiedo perché leggendo le tabelle postate da voi non sembra esserci. Grazie a tutti
|
|
stefanosir
Duettista junior

Veneto
11285 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2022 : 17:05:43
|
Benvenuto nel Forum del Duetto Club Italia, Tinus!!!
Sei nel posto giusto per trovare nel Forum tutte le info che ti servono, per sciogliere i dubbi, documentarti. Naturalmente potrai fare tutte le domande che credi, ti risponderanno persone preparate, vedrai. Per quanto riguarda il tuo dubbio sul colore del III Serie, era previsto l'Avorio Pinifarina AR 103 per la versione Aero 1. Dubbbi ci sono riguardo l'Aero 2. |
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO |
 |
|
Spiderman
Duettista Medio

Estero
24486 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2022 : 17:25:58
|
Aggiungerei anche che le versioni per il mercato nordamericano prevedevano delle tinte non disponibili in Europa. Sarebbe dunque utile precisare se il tuo III serie è un Aero 1 o 2, oltre a specificare se è un modello export. E se ci metti una foto, è anche meglio  E benvenuto sul forum del DCI  |
 Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
Modificato da - Spiderman in data 10/03/2022 17:29:33 |
 |
|
Spiderman
Duettista Medio

Estero
24486 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2022 : 17:28:14
|
Citazione: Messaggio inserito da stefanosir
Dubbbi ci sono riguardo l'Aero 2.
Ma allora devono essere davvero bello grossi per avere ben tre "b"   |
 Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
 |
|
Tinus
Nuovo Utente
Lombardia
4 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2022 : 18:54:19
|
Per le foto ci devo ragionare perché non ho ancora trovato il modo, la macchina è da un concessionario è un ‘87 2000 e l’ASI riporta modello 115 38 |
 |
|
Spiderman
Duettista Medio

Estero
24486 Messaggi |
|
Tinus
Nuovo Utente
Lombardia
4 Messaggi |
|