Bellissima giornata in compagnia delle due coppie di Duettisti arrivati da Roma Complimenti a Gianlorenzo ed a Roberto per le scelte fatte circa alcune chicche che ci hanno fatto vedere nonché per i locali scelti per il pranzo e la cena, senza contare il fantastico gelato della figlia e del genero di Ivan!!!!
Complimenti agli organizzatori è stato bello ritrovare il sorriso dei duettisti e grazie per aver accettato la mia New entry 75 bellissima giornata pur con qualche goccia dal cielo che non ci ha scalfito un grazie particolare a Ivan e famiglia per il gelato offerto alla prossima un abbraccio a tutti Maurizio (Granatiere) e famiglia
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
SOCIO N:895 C.T. 1600 GTV Grand Prix
Modificato da - granatiere in data 16/05/2022 12:40:22
È una nuova tecnica fotografica. La visione delle foto migliora torcendo il collo e in questo modo si stimolano i nervi ottici migliorando la definizione delle immagini! Confermi Maurizio?
Gianlo Socio DCI nr. 888 Duettista dell' Anno 2017
Modificato da - Gianlo in data 16/05/2022 14:33:16
Ho provato ma non riesco a girare dove' el boton Comunque mia figlia si è divertita tantissimo la 75 é per andare tutti insieme ma il duetto tornerà in famiglia tra qualche anno di sicuro infondo tra 10 anni prende la patente e diventerà una duettista
Straordinari i soci del club! Il giorno 11 scorso leggo casualmente sul Forum dell’iniziativa promossa da Gianlo, la sera stessa era tutto organizzato ed il 12 sera eravamo a Padova. Un caloroso ringraziamento agli organizzatori di questo incontro, Gianlo e Duoblack, che ci hanno permesso di scoprire posti incantevoli ed apprezzare le bontà enogastronomiche locali, un caloroso ringraziamento ai drivers, Roberto e Ivan, che ci hanno scorazzato in lungo ed in largo nelle province di Padova, Venezia e Vicenza, un “goloso” ringraziamento alla figlia ed al genero di Ivan per l’ottimo gelato gentilmente offerto e, last but not least, un caloroso ringraziamento a tutti i partecipanti per la piacevolissima compagnia. A presto Pino
Si devo dire che i mangog ci hanno stupito. Appena il giorno prima , dopo aver letto il post, mi hanno chiamato x convincersi. Ma c’è voluto proprio poco. Che dire degli amici duettisti: ci sentiamo sempre in dovere di dover ricambiare perché si fanno sempre in quattro. Tutti tutti. Gianlorenzo sei stato una guida e un cuoco sopra le righe. Il gelato, anzi i gelati (ne ho mangiati solo due) erano super. Un abbraccio e un grazie a tutti. Ci vediamo in umbria
Tessera n. 733 Duetto ct 1300/73 Gt 2000/72 Vespa PX 200 E del 1982 Immagine: 14,96 KB
Giornata che mi rese ebbro di letizia, plaudo con sperticate lodi a chi si prese la briga d'organizzarci siffatto tripudio, e a chi venendo dall'Urbe galeotta ci diede l'occasione!
Socio nr. 931, Bialbero-propulso e Busso-avantratto. "L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."
Modificato da - johnpollame in data 19/05/2022 19:28:31