Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Sterzo, sospensioni, pneumatici
 Restauro Volante Bachelite
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

giangi
Nuovo Utente

Piemonte

33 Messaggi

Inserito il - 10/04/2023 : 08:37:08  Mostra Profilo Invia a giangi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, vorrei restaurare il volante in bachelite nero del mio ods 1.6, ho visto vari tutorial al riguardo ma non ho ben capito che tipo di resina devo comprare.

sapreste aiutarmi?

grazie

Gianluca

stefanosir
Duettista junior

Veneto

11289 Messaggi

Inserito il - 11/04/2023 : 10:24:52  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ne ho idea ... aspettiamo che qualche esperto ci dica ...

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

tefranzo
Utente Attivo

Emilia Romagna

697 Messaggi

Inserito il - 14/04/2023 : 20:50:03  Mostra Profilo Invia a tefranzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi pare che nel forum ci fosse uno che aveva risolto ottimamente con epossidico e limatura di qualcosa di nero tipo bachelite ed era venuto benissimo
il piu' e' trovarlo , forse era di frank

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! [A. Einstein]

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.[A. Einstein]

francesco di napoli
Utente Master

Campania

4238 Messaggi

Inserito il - 15/04/2023 : 09:25:22  Mostra Profilo Invia a francesco di napoli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ARMANDOOOOOOO!!!!!!!!!

socio n. 727

ossoverde
Nuovo Utente

Liguria

23 Messaggi

Inserito il - 22/02/2024 : 11:41:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da giangi

Buongiorno, vorrei restaurare il volante in bachelite nero del mio ods 1.6, ho visto vari tutorial al riguardo ma non ho ben capito che tipo di resina devo comprare.

sapreste aiutarmi?

grazie

Gianluca

ciao, qui sul forum qualcuno aveva risolto con resina e polvere di carbone

http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10599&SearchTerms=carbone

qui c'è la discussione
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000