Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Consulenze di restauro, officine,artigiani,ricambi
 OFFICINA E CARROZZERIA FIRENZE E PROVINCIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Mars82
Utente Normale

Toscana

66 Messaggi

Inserito il - 06/05/2023 : 23:17:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buonasera,

Ho appena acquistato un duetto aero2 qv. La macchina va bene ma dopo l’estate vorrei darle una rinfrescata di carrozzeria/interni e fare un tagliando con controllo ammortizzatori e freni. C’è qualcuno nel forum che può consigliarmi un carrozziere di auto d’epoca a Firenze e un meccanico? Grazie

giorlin
Nuovo Utente

Toscana

1 Messaggi

Inserito il - 07/10/2023 : 03:26:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao vivo anch'io a Firenze, per quanto riguarda l'officina in molti ti consiglieranno Barcali, uno dei pochi veri professionisti su auto d'epoca in toscana, personalmente ti sconsiglio avendo avuto brutte esperienze, dato che per quanto bravo sia altrettanto caro, e non di poco... mi é stato consigliato officina chiantigiana ma personalmente mai provato. Per carrozzeria non ti saprei dire. Lei nel nel mentre é riuscito a trovare qualche officina da consigliarmi, in alternativa al Barcali?
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

Mars82
Utente Normale

Toscana

66 Messaggi

Inserito il - 30/10/2023 : 09:00:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buongiorno,

per l'officina, mi hanno parlato tutti bene di Salvatore Saccullo, un carburatorista che fa anche officina che si trova a Firenze. Per la carrozzeria e gli interni, ci sono il Nucci e il Benacci, entrambi in zona ingresso Fi Pi Li.

Aflapegaso
Nuovo Utente

Toscana

4 Messaggi

Inserito il - 30/03/2024 : 19:27:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Leggo solo ora ... a Reggello (prov. FI) officina Sassi Paolo, ex Alfa Romeo, l'anziano titolare ha 60 anni di esperienza su tutti i motori bialbero
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000