Autore |
Discussione |
|
Mars82
Utente Normale

Toscana
66 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2023 : 11:25:25
|
Buongiorno a tutti, sto cercando un catarifragente lato passeggero come da foto. Ho guardato i vari siti di ricambi ma non mi pare di aver visto nulla, è così complicato trovarli? Grazie
Immagine:
 25,82 KB
|
|
Spiderman
Duettista Medio

Estero
24486 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2023 : 14:51:53
|
Non sono venduti separatamente, ma ti tocca sostituire tutto il faro. Comunque, quei fari sono ormai quasi introvabili ... Ti conviene cercare su ebay, magari con un po' di fortuna  |
 Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
 |
|
Mars82
Utente Normale

Toscana
66 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2023 : 15:09:09
|
Grazie mille, immaginavo perché non si trova nulla in giro. Grazie mille |
 |
|
Capitan harloock
Utente Medio

Lazio
126 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2023 : 22:03:34
|
Purtroppo ogni tanto ne esce qualche annuncio. Ho visto che Capasso ricambi lo ha in catalogo tutto il faro, puoi tentare. Mi è anche capitato un annuncio su ebay di un venditore tedesco che ha replicato i catarifrangenti laterali, non sono proprio gli originale ma se i tuoi sono proprio rotti ed in attesa di tempi migliori:
Qui il link
Immagine:
 63,54 KB
Immagine:

|
Modificato da - Capitan harloock in data 18/05/2023 09:47:16 |
 |
|
Spiderman
Duettista Medio

Estero
24486 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2023 : 09:43:11
|
Averlo in catalogo non significa averlo in magazzino. Anche OKP, Stalder&Moser e Victor Parts ce l'hanno in catalogo, ma poi è precisato che per il momento non può essere fornito. Comunque puoi sempre provare a chiedere, che magari, con una bella botta di lato B ... 
https://www.capassoricambi.it/it/duetto/2455-fanalino-posteriore-alfa-duetto.html |
 Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
 |
|
Mars82
Utente Normale

Toscana
66 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2023 : 10:42:26
|
Beh in realtà il mio faretto c’è ancora, solo che è stato “riassemblato” con del nastro dopo una rottura, però non si vede molto. L’avrei cambiato se fosse stato semplice reperirlo, ma prendere tutto il faro o delle alternative così differenti non ha molto senso. Mi stupisce il fatto che si tratta di un pezzo relativamente semplice da replicare per cui pensavo fosse facile reperirlo. |
 |
|
Pauligno
Nuovo Utente
Sardegna
9 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2024 : 18:16:15
|
Ciao anche io ho lo stesso problema , e l'ho risolto comprando del nastro catarefrangente del colore che si avvicina di più alla gemma.
Con un paio di euro ho comprato un metro di nastro e ho risolto il problema.
Naturalmente devi posizionarlo su tutte e due le gemme.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Duetto 1.6 rosso del 86. |
 |
|
Spiderman
Duettista Medio

Estero
24486 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2024 : 18:08:51
|
Quello che non si trova, ce lo si inventa  |
|
 |
|
Scrocchia
Utente Attivo

Calabria
754 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2024 : 20:57:29
|
io, invece, cerco ma senza fretta i catarifragenti laterali ma anteriori, quelli che nell'Aero1 vanno montati nel paraurti |
Andrea
Socio D.C.I. n. 969
 Scilla (RC) al tramonto |
 |
|
|
Discussione |
|