Bello bello bello: gran bel raduno che sapeva di nazionale. È’ stato un raduno che scorreva autonomamente perché qualcuno sopra di noi aveva organizzato alla perfezione. Bastava un wz per spostare appuntamenti. Un salutone e un abbraccio a tutti. A presto
Tessera n. 733 Duetto ct 1300/73 Gt 2000/72 Vespa PX 200 E del 1982 Immagine: 14,96 KB
Dicci la verità Massimiliano, tu godi di protezioni soprannaturalmente altolocate. Non stai sbagliando nessun raduno, il maltempo ti vede e si gira da un'altra parte . Grazie nuovamente a te e al Geometra per averci regalato tre stupende giornate, solo una preghiera: nei prossimi raduni cerca di limitare cibo e vino, ormai l' incremento è esponenziale di raduno in raduno.
Gianlo Socio DCI nr. 888 Duettista dell' Anno 2017
Per il cibo posso far qualcosa, ma per il bere.... mi dispiace Ecco la mia classifica personale del raduno: 1° Ansonica sabato a pranzo 2° vermentino spumante a Magliano 3° Morellino a pranzo a scansano 4° Spumante a Talamone 5° Il rosso della casa in hotel 6° Il rosso della trattoria venerdi
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it
Per il cibo posso far qualcosa, ma per il bere.... mi dispiace Ecco la mia classifica personale del raduno: 1° Ansonica sabato a pranzo 2° vermentino spumante a Magliano 3° Morellino a pranzo a scansano 4° Spumante a Talamone 5° Il rosso della casa in hotel 6° Il rosso della trattoria venerdi
Io venerdì in trattoria sono andato di bianco ed era sicuramente meglio del rosso in hotel. Condivido con te la 1° posizione, seguita dal Morellino a pranzo. Poi, almeno per me e il mio palato,....tutto fuori classificazione