La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! [A. Einstein]
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.[A. Einstein]
Buonasera, chi intende partecipare mi invii la mail impegnativa con i dati richiesti. Per evitare incomprensioni non consideriamo i post sul forum, messaggi wa, sms, chiacchierate vari. Grazie infinite per la comprensione
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it
mi ero riproposto di fare tutto oggi, bonifico e mail, invece i posti ancora disponibili ieri sono finiti tutti per essere messo in lista di attesa è sufficiente questa risposta nel forum?
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870
Buonasera, chi intende partecipare mi invii la mail impegnativa con i dati richiesti. Per evitare incomprensioni non consideriamo i post sul forum, messaggi wa, sms, chiacchierate vari. Grazie infinite per la comprensione
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it