Bellissimo raduno e come sempre posti incantevoli della nostra bella Italia. Non è mancato il buon cibo e soprattutto la consueta voglia di incontrarsi e stare insieme. Grazie Max, Antonio e tutti quelli che lo hanno reso possibile!!
Come sempre un raduno riuscitissimo. E' sempre bello stare insieme all'insegna dell'amicizia Carico di entusismo Enrico che non avevo mai incontrato Grazie a Massimiliano e Antonio per aver organizzato alla perfezione Ora aspettiamo le foto
Eccoci,il trio romano(io,Pasquale,Mauro) rientrati da poco dopo aver fatto una puntatina all'Argentario ed un "Piccolo spuntino" ad Ansedonia..... Un ringraziamento al Presidente ed a Cristina, per averci permesso di trascorrere 3/4 giorni bellissimi. Un grazie anche a tutti i partecipanti,è sempre un piacere ritrovarsi tutti insieme. Aspettiamo il prossimo evento sperando di essere altrettanto numerosi.
Alfetta 1800 1° serie "73" Targa ORO ASI Omologazione RIAR 4° Serie 2000 "91" Tessera n°845 Ex-Coda tronca 2000 veloce "74"
Rientrati anche noi ieri sera, dopo visita da amici a Tirrenia e camminata a Livorno (Accademia, Terrazza sul mare, scoglio della Regina). Grazie a tutti per la compagnia e per l'organizzazione. President....sei sparito senza che abbia potuto salutarti! questa me la pagherai almeno due colazioni da Tiffany
Rientrati anche noi ieri sera, dopo visita da amici a Tirrenia e camminata a Livorno (Accademia, Terrazza sul mare, scoglio della Regina). Grazie a tutti per la compagnia e per l'organizzazione. President....sei sparito senza che abbia potuto salutarti! questa me la pagherai almeno due colazioni da Tiffany
Si, e mi scuso con chi mi è sfuggito, in effetti sono andato un po di fretta (mi aspettava un sette a zero allo stadio). Ma ormai tra noi certe formalità sono superate grazie a Dio.
Hai tu per caso una mia foto fatta lungo la strada col rocca di talamone sullo sfondo ?
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it
Si, e mi scuso con chi mi è sfuggito, in effetti sono andato un po di fretta (mi aspettava un sette a zero allo stadio). Ma ormai tra noi certe formalità sono superate grazie a Dio.
Hai tu per caso una mia foto fatta lungo la strada col rocca di talamone sullo sfondo ?
No, non ho fatte foto lungo la strada per Talamone, mi spiace!