Ok , ripartiamo , scusa Gianlo , mi chiamo Antonio e sono di Avellino . Mio zio ha una alfa gtv 1750 del 1971 e sta cercando di sistemarla , ora lui vive in Canada e ormai da tempo che cerca ma non riesce a trovare la veglia contachilometri e contagiri , quindi mi ha chiesto se potevo dargli una mano a trovarli . Ho chiesto un po' in giro in autodemolizioni del mio paese e in diversi negozi online , ma nessuno ce l'ha ne nuova ne usata . Ora sto cercando qualcuno sui forum della alfa che ne sa piu' di me e mi possa indirizzare per capire dove cercarli .
Benvenuto, Antonio. Per essere certi di che macchina stiamo parlando, occorrerebbe il numero di telaio. Dovrebbe essere uguale a questi, giusto? Il primo sembra uno Jager, il secondo un Veglia ...
Immagine: 52,41 KB
Immagine:
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO
Modificato da - stefanosir in data 04/08/2023 15:10:40
Allora Gianlo il tachimetro è in km e la prima immatricolazione è stata fatta in Italia , mi farà avere il numero del telaio , intanto allego delle foto se riesco
E' messa male , ma non credo fosse originale , piu' una cinesata per ridursi cosi, comunque stiamo cercando di trovare un ricambio perchè rovina tutta l'esperienza di guida quando entri in auto
Per restaurali con incollaggio sui vecchi mi hanno chiesto 170 euro iva e trasporto escluso . Quindi mi dovrei far mandare i vecchi dal Canada , poi rispedirglieli quindi minimo altri 100 euro .Mi verrebbe a costare 300-350 euro. A questo punto se trovo tutta la veglia usata secondo me è meglio