Ho provato a fare quello che suggerivi ma non si muove nulla perché dall’altra parte è fissato al telaio.
Citazione:Messaggio inserito da 2tto66
prova ad allentare le viti del supporto del piantone e vedi se è possibile farlo salire
ma è fissato con due viti, sono quelle che dovresti allentare per provare a spostare il supporto verso il volante, io proverei anche a vedere se c'è modo di fare delle asole ai fori delle viti
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870
Ho provato a fare quello che suggerivi ma non si muove nulla perché dall’altra parte è fissato al telaio.
prova ad allentare le viti del supporto del piantone e vedi se è possibile farlo salire
ma è fissato con due viti, sono quelle che dovresti allentare per provare a spostare il supporto verso il volante, io proverei anche a vedere se c'è modo di fare delle asole ai fori delle viti
No! deve mettere la scatola in plastica giusta! avrebbe delle difficoltà anche il bloccasterzo..
No! deve mettere la scatola in plastica giusta! avrebbe delle difficoltà anche il bloccasterzo..
tu intendi che devo sostituire la mia scatola con questa nella foto? Dici che pi lunga nella parte anteriore?
Alla fine ho risolto allargando il foro del volante di 0,4/0,5 mm... ed adesso nella posizione corretta.
Citazione:Messaggio inserito da Biagio81
Citazione:Messaggio inserito da lambro 600 V
Citazione:Messaggio inserito da Biagio81
tu intendi che devo sostituire la mia scatola con questa nella foto? Dici che pi lunga nella parte anteriore?
Qualcuno sa dirmi come si fissa il cric nella parte alta? La parte bassa si fissa al perno col galletto che si vede cerchiato, ma nella parte alta dove o come si fissa? Qualcuno ha una foto?
Buongiorno Biagio, ti ho inviato una mail. Cancella pure il post con il tuo indirizzo di posta elettronica e rispondi alla mia mail che ti arriverà. Se il documento è troppo voluminoso, posso sempre mandarti solo la pagina in questione
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Buongiorno Club, ho acquistato questi sedili per la mia spider e devo dire che li ho trovati a buon prezzo, ma hanno un difetto. Tutti e due hanno il meccanismo destro(passeggero) per ribaltare/regolare lo schienale del sedile, di conseguenza starei cercando il meccanismo sx (guidatore). Se qualcuno sa dove reperirlo o ne ha uno da vendere ve ne sarei grato. Grazie
In realtˆ i miei sedili hanno dal lato interno la rotella per la regolazione dello schienale, mentre sul lato esterno la levetta per ribaltare lo schienale...
nella foto non si vede il meccanismo, il 1300 mi sembra che aveva solo la vite per regolare gli schienali