Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Consulenze di restauro, officine,artigiani,ricambi
 Come risvegliare il mio Duetto?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Spiderman
Duettista Medio

Estero

24488 Messaggi

Inserito il - 21/03/2024 : 18:23:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia puzza sempre di benzina, ma il tappo non mi è ancora volato via dale mani
Anch'io ho revisionato e sostituito tutti i tubi del circuito di alimentazione, oltre al filtro, alla pompa e ai condotti che portano la benzina agli iniettori, ma la puzza è rimasta

Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR)
Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

giallo prototipo
Utente Attivo

Lombardia

518 Messaggi

Inserito il - 21/03/2024 : 18:48:31  Mostra Profilo Invia a giallo prototipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

La puzza di benzina in marcia, soprattutto con riflusso dal posteriore, l'ho sempre avuta con il mio duetto...

giallo prototipo

Alcera
Utente Normale

99 Messaggi

Inserito il - 22/03/2024 : 13:03:56  Mostra Profilo Invia a Alcera un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche se possiamo (a malincuore) rassegnarci alla puzza di benzina mi rimane sempre il dubbio sul fatto che il serbatoio vada in depressione con possibile conseguenza anche sull'alimentazione...

Alcera
IV serie cc.1.6 rossa del '91
http://www.duettoclub.it/file/alcera/20046417045_03.JPG

stefanosir
Duettista junior

Veneto

11285 Messaggi

Inserito il - 25/03/2024 : 08:15:04  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se la macchina è in ordine per carburazione, anticipo, etc, restano da verificare (anche per la sicurezza) i tubi benzina, le guarnizioni in gomma dei fori di passaggio cavi/tubi tra vano motore e abitacolo, nonché la guarnizione di fissaggio del galleggiante al serbatoio.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000