... e come al solito, è stata una bellissima rimpatriata! Complimenti anche ad armando per aver organizzato la cena del sabato - ottima occasione specie per chi arriva da fuori, di poter condividere anche la serata precedente il pranzo ufficiale - grandissima compagnia, bravo il nostro presidente e fantastico Stefano ed il suo staff ai fornelli che ancora una volta si è superato e ci ha fatto gustare una grande amatriciana (e tutto il resto).
Bellissimo vedere premiato l'impegno del nuovo "Duettista dell'Anno": Luigi, te lo sei veramente meritato, insieme a tutta la tua Famiglia! Complimenti!!!!!!
P.S.: volevo ringraziare pubblicamente anche Armando per avermi consentito di partecipare alla cena anche con mio cugino Piero, Claudio Amodio e sua moglie per avermi "scarrozzato" per tutta la giornata di domenica e Claudio Fontana per la sua sempre enorme generosità.
E' d'obbligo anche sul Forum riportare i ringraziamenti ad Armando che ogni anno si prodiga ad organizzare la cena della vigilia che è un momento, per quelli che vengono da fuori, che non può mancare. Al Presidente e Segretario per la fantastica giornata di Domenica partita con la interessantissima visita al museo di Fiumicino e culminata con il pranzo a Tragliata di ottima qualità ( come sempre).
Complimenti Luigi per il riconoscimento meritato di Duettista dell'anno per il 2024.
Un grazie a Luca (Johnpollame) che mi ha scarrozzato per tutto il tempo, da casa e ritorno.
Tantissimi auguri di Buone Feste a Tuttie al prossimo evento!!
Il pranzo non è, ormai da moltissimi anni e anni, solo un pranzo. È un vero raduno al quale rinunciare è difficile (purtroppo..... può capitare). Congratulazioni a Luigi ma anche a tutti noi.
Luca Leicht - Duetto unico Osso IV Serie al mondo 1.6 Rossa / Beige 1991 - Fiat 124 Sport Coupé 1.6 Terza Serie Bleu / Crema 1973 completamente originale - Alfetta Perfetta Scudo Largo 1.6 (maniglie esterne) Avorio Crema / Marrone 1977 - Ex Giulia GT 2000 Veloce Beige Metallizzato/Nera 1972
16,44 non é solo un numero.... e limiti e confini non esistono
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
E’ il terzo anno consecutivo che, per un motivo o per un altro, non riesco a partecipare al tradizionale pranzo di Natale e alla cena del sabato sera precedente e non trovo parole per dirvi quanto mi è dispiaciuto. Spero che il prossimo anno non mi capiti un altro accidente. Meritatissima la designazione duettista dell’anno a Luigi cui faccio i miei complimenti. Roberto Socio DCI 956
E’ il terzo anno consecutivo che, per un motivo o per un altro, non riesco a partecipare al tradizionale pranzo di Natale e alla cena del sabato sera precedente e non trovo parole per dirvi quanto mi è dispiaciuto. Spero che il prossimo anno non mi capiti un altro accidente. Meritatissima la designazione duettista dell’anno a Luigi cui faccio i miei complimenti. Roberto Socio DCI 956
Bellissima domenica passata insieme! Grazie a Massimiliano, a Stefano per il pranzo eccezionale e a tutti gli amici venuti anche da lontano. E complimenti al nuovo Duettista dell'anno! Bravo Luigi!
Buongiorno, è stata una giornata bellissima sotto ogni punto di vista, ci siamo divertiti tantissimo, eravamo in moltissimi !! Come non ringraziare Andrea da Reggio Calabria, Corrado, Valeria, Antonio Santa e Lory. Quest'anno ho percepito un'atmosfera diversa, più carica, più intima e affettuosa, una grande famiglia ! Sempre più orgoglioso ! Un abbraccio a tutti e aggiungete foto forza !!
Lory merita un plauso particolare, ogni anno ci porta un'infinità di cioccolate ! Aah, i tre personaggi a mollo del quiz! Maurizio, Pino e Sara !
Ecco la foto originale scattata durante una vacanza low cost...
Immagine: 80,64 KB
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it
Manco a coccia di morto il mare è così Purtroppo non sono potuto venire, ho potuto salutare solo gli amici presenti alla cena, saluto qui tutti gli altri e..... complimenti e auguri al generale!!!
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870
Buongiorno, è stata una giornata bellissima sotto ogni punto di vista, ci siamo divertiti tantissimo, eravamo in moltissimi !! Come non ringraziare Andrea da Reggio Calabria, Corrado, Valeria, Antonio Santa e Lory. Quest'anno ho percepito un'atmosfera diversa, più carica, più intima e affettuosa, una grande famiglia ! Sempre più orgoglioso ! Un abbraccio a tutti e aggiungete foto forza !!
Lory merita un plauso particolare, ogni anno ci porta un'infinità di cioccolate ! Aah, i tre personaggi a mollo del quiz! Maurizio, Pino e Sara !
Ecco la foto originale scattata durante una vacanza low cost...