Buongiorno, appena iscritto al Club non vedo l’ora di partecipare al mio primo Raduno Nazionale! Presente! Saremo in due, aspetto indicazioni su come procedere e sul programma.
Ciao Andrea, benvenuto, prossimamente presenteremo il programma e le modalità d'iscrizione, che ricordo A TUTTI, saranno slegate dalla messaggistica del forum. A presto !!
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it
cari, è possibile per me e barbara raggiungervi il sabato mattina? Venerdì compleanno di una figlia... se è così x2 solo sabato e domenica attendiamo fiduciaosi
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! [A. Einstein]
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.[A. Einstein]
Questo sarà l'unico raduno che farò quest'anno. Ad Aprile e a Settembre (nei giorni dei raduni) ho 2 matrimoni... non miei... e a quello di Aprile si sposano col mio Duetto
Questo sarà l'unico raduno che farò quest'anno. Ad Aprile e a Settembre (nei giorni dei raduni) ho 2 matrimoni... non miei... e a quello di Aprile si sposano col mio Duetto
Non angustiarti, l' anno prossimo andrà meglio! Spero che ci inviterai al tuo matrimonio
Gianlo Socio DCI nr. 888 Duettista dell' Anno 2017
anche noi speriamo di poter venire! non sono scaramantico e ho deciso di fare qualche lavoro sul Duetto che rimando da troppo tempo, anche se questo è un anno bisestile e si dice non porti bene....
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870