Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Eventi Ufficiali DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Raduno Nazionale Verona & Soave 21/23-6-2024
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 10

snoopy
Utente Senior

Lazio

1681 Messaggi

Inserito il - 17/04/2024 : 11:52:49  Mostra Profilo Invia a snoopy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Io purtroppo ora non sono in grado di poter confermare per impegni familiari molto probabili ...

Tanto per cambiare

Alfetta 1800 1° serie "73"
Targa ORO ASI Omologazione RIAR
4° Serie 2000 "91"
Tessera n°845
Ex-Coda tronca 2000 veloce "74"

Brucia i tuoi copertoni non la tua Anima
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI

Lazio

4873 Messaggi

Inserito il - 22/04/2024 : 07:48:12  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, archiviata la bella esperienza con il raduno nell'Agro Pontino, rivolgiamo le nostre attenzioni alla manifestazione in Veneto. Coorganizzatore è il Socio Maurizio Cometto "Granatiere" che si occuperà dell'accoglienza a Soave. Il programma in testa è stabilito, lasciando come di consueto il sabato pomeriggio a disposizione, che ognuno potrà spendere come vuole. Per visitare i luoghi simbolo di Verona, visto che pranzeremo proprio in Piazza Bra, o per tornare in hotel per godersi la piscinola. Altra possibilità che lo stesso Maurizio sta organizzando, è di visitare una cantina di produzione del pregiato Amarone con possibilità di acquisto. Chi fosse interessato a questa terza opzione, lo faccia presente, senza impegno, fin da ora, in modo che Maurizio predisponga il necessario.
Le iscrizioni al raduno chiudono il 10 maggio.
A presto !

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it

Modificato da - Duett in data 22/04/2024 07:52:56

johnpollame
Utente Medio

Veneto

334 Messaggi

Inserito il - 22/04/2024 : 11:17:46  Mostra Profilo Invia a johnpollame un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come già accennato a Maurizio, il sabato pomeriggio sarò in totale balia della mia piccola navigatrice, che temo preferirà la piscina...

Socio nr. 931, Bialbero-propulso e Busso-avantratto.
"L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."

granatiere
Utente Medio

Veneto

214 Messaggi

Inserito il - 22/04/2024 : 20:50:15  Mostra Profilo Invia a granatiere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

Buongiorno, archiviata la bella esperienza con il raduno nell'Agro Pontino, rivolgiamo le nostre attenzioni alla manifestazione in Veneto. Coorganizzatore è il Socio Maurizio Cometto "Granatiere" che si occuperà dell'accoglienza a Soave. Il programma in testa è stabilito, lasciando come di consueto il sabato pomeriggio a disposizione, che ognuno potrà spendere come vuole. Per visitare i luoghi simbolo di Verona, visto che pranzeremo proprio in Piazza Bra, o per tornare in hotel per godersi la piscinola. Altra possibilità che lo stesso Maurizio sta organizzando, è di visitare una cantina di produzione del pregiato Amarone con possibilità di acquisto. Chi fosse interessato a questa terza opzione, lo faccia presente, senza impegno, fin da ora, in modo che Maurizio predisponga il necessario.
Le iscrizioni al raduno chiudono il 10 maggio.
A presto !

Carissimi tutti
Ringrazio il Presidente per avermi
citato ma io ho dato un piccolo contributo visto che gioco in casa.....sono a disposizione di tutti per eventuali necessità....scrivetemi pure in privato e come detto se c'è interesse nel tardo pomeriggio di sabato possiamo fare qualche km nelle vicine colline Veronesi per visitare magari una cantina della Valpolicella come pure per chi non scappa subito finito il Raduno si può fare due curve sulle colline Soavesi insomma non mancano le proposte di sicuro nel territorio.... non vedo l'ora di passare del tempo con voi a presto un abbraccio nel frattempo
Maurizio

SOCIO N:895
C.T. 1600
GTV Grand Prix

Scrocchia
Utente Attivo

Calabria

754 Messaggi

Inserito il - 24/04/2024 : 20:54:58  Mostra Profilo Invia a Scrocchia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se verrò con papà di sicuro vorrà visitare la cantina e acquistare tanti litri di Amarone (da buon calabrese).
Se vengo con la mamma vorrà girare per Verona.
Se verrò solo o con donna diversa da mamma sarà di sicuro piscina

Comunque sia farò sapere i dettagli nel brevissimo periodo.

Andrea

Socio D.C.I. n. 969

Scilla (RC) al tramonto

Gianlo
Utente Master

Veneto

9205 Messaggi

Inserito il - 25/04/2024 : 10:00:23  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Scrocchia

Se verrò con papà di sicuro vorrà visitare la cantina e acquistare tanti litri di Amarone (da buon calabrese).
Tg

Se verrai con donna diversa? Mi puzza tanto di transgenders!!!

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017

alfatopo
Utente Master

Emilia Romagna

3955 Messaggi

Inserito il - 25/04/2024 : 17:05:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo Invia a alfatopo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno. Se il mio cagnolino può venire, mi prenoto per due.
Giacone Roberto x 2
Miele Angelo x 2 + canino

Alfetta 2000 a.1980
Duetto III serie a.1989
la amo per quello che è
Socio n. 746

alfatopo
Utente Master

Emilia Romagna

3955 Messaggi

Inserito il - 26/04/2024 : 12:19:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo Invia a alfatopo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiornare l'elenco dei partecipanti. Grazie

Alfetta 2000 a.1980
Duetto III serie a.1989
la amo per quello che è
Socio n. 746

Scrocchia
Utente Attivo

Calabria

754 Messaggi

Inserito il - 06/05/2024 : 20:24:45  Mostra Profilo Invia a Scrocchia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gianlorenzo ricorda che sono pur sempre un calabrese doc!!
Comunque si rischia sempre con le Tennents nel portabagagli... a buon intenditore...

Citazione:
Messaggio inserito da Gianlo

Citazione:
Messaggio inserito da Scrocchia

Tg

Se verrai con donna diversa? Mi puzza tanto di transgenders!!!

Andrea

Socio D.C.I. n. 969

Scilla (RC) al tramonto

Duett
Presidente DCI

Lazio

4873 Messaggi

Inserito il - 07/05/2024 : 13:26:19  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, il 10 maggio riconsegnamo la disponibilità delle camere opzionate, oltre tale data, l'eventuale disponibilità di camere potrebbe avere costi più alti.

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
presidente@duettoclub.it

Duett
Presidente DCI

Lazio

4873 Messaggi

Inserito il - 10/05/2024 : 11:25:42  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, chi tra i partecipanti volesse anticipare o posticipare la permanenza in hotel puo contattare direttamente la struttura, signora Federica o chiunque risponda. Tariffe tra 105 e 125 euro

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
presidente@duettoclub.it

Duett
Presidente DCI

Lazio

4873 Messaggi

Inserito il - 14/05/2024 : 09:47:16  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, io credo che rimarrò anche il lunedi, che fate ?

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
presidente@duettoclub.it

snoopy
Utente Senior

Lazio

1681 Messaggi

Inserito il - 14/05/2024 : 12:34:48  Mostra Profilo Invia a snoopy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

Buongiorno, io credo che rimarrò anche il lunedi, che fate ?

Noi e Mauro restiamo già fermate le camere per domenica notte.

Alfetta 1800 1° serie "73"
Targa ORO ASI Omologazione RIAR
4° Serie 2000 "91"
Tessera n°845
Ex-Coda tronca 2000 veloce "74"

Brucia i tuoi copertoni non la tua Anima

2tto66
Utente Master

Lazio

7011 Messaggi

Inserito il - 17/05/2024 : 10:35:49  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche noi forse ci fermeremo, dobbiamo ancora valutare se farlo e per quanti giorni.

Ho visto ieri i danni del maltempo con i nubifragi che hanno colpito un po' tutto il nord, temevo di trovare qualche brutta notizia dai nostri amici padani, come va? Spero tutto bene!

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870

Duett
Presidente DCI

Lazio

4873 Messaggi

Inserito il - 24/05/2024 : 10:59:55  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci organizziamo anche per il trasferimento di andata?

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
presidente@duettoclub.it
Pagina: di 10 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000