Io dovrei prenotare un hotel a Roma per giovedì sera, così da accordarmi alla flotta romana venerdì mattina. Mi suggerite in che zona cercare? così da essere vicino al punto d'incontro...
Io dovrei prenotare un hotel a Roma per giovedì sera, così da accordarmi alla flotta romana venerdì mattina. Mi suggerite in che zona cercare? così da essere vicino al punto d'incontro...
Roma est? Fuori zona verde mi raccomando, Ti troveresti abbastanza comodo per la partenza della mattina
Ti posso consigliare di cercarne uno su Via Salaria in prossimità del GRA, se non addirittura a Fiano Romano, dove c'è il casello per la Roma Firenze
Alfetta 1800 1° serie "73" Targa ORO ASI Omologazione RIAR 4° Serie 2000 "91" Tessera n°845 Ex-Coda tronca 2000 veloce "74"
Forza, Duettisti!!!!! Controllato le vetture? Liquidi? Pressione gomme? Bene!!! Ormai manca pochissimo ... Io spero di poter fare un salto domenica, perché ho uno dei miei figli che rientra dall'estero venerdì sera. Vediamo se sarà possibile ...
Ciao Vittorio, bene avere compagni di strada! Noi forse vorremmo partire un po piu tardi sentiamoci per telefono nel WE per organizzare. Ciao Francesco e Ceci 3481744674
Citazione:Messaggio inserito da CarWash
Benvenuti Cecile e Francesco vedo che siete di Milano come noi.
Avete voglia di fare il viaggio insieme venerdì Mattina? Io Ho un impegno a Verona in mattinata quindi penso di partire intorno alle 8.00 fatemi sapere Vittorio
Ci siamo manca poco ho cercato di fare il possibile per organizzare la domenica Soavese al meglio,non vedo l'ora di avervi qui.....per chi volesse rimanere una notte nelle mie Zone o magari verso il Lago di Garda posso suggerire qualche location sicuramente non mancano luoghi stupendi da visitare.... Buon viaggio a tutti Maurizio 3478968345
Per noi, penso 4/5 equipaggi, che partiamo da Roma proporrei di incontrarci alla solita stazione di servizio Salaria est verso le 07:15/07:20, per poi partire verso le 07:30. Cosa ne pensate Romani?
Alfetta 1800 1° serie "73" Targa ORO ASI Omologazione RIAR 4° Serie 2000 "91" Tessera n°845 Ex-Coda tronca 2000 veloce "74"