Cosa dire....la raffinatezza, la classe e l'eleganza dell'organizzazione nello scegliere i luoghi e le location è una cosa risaputa, ma ad ogni raduno rimaniamo stupefatti. Più fatti... che stu.. Grazie anche a tutti i partecipanti è sempre un piacere incontrarvi. Un saluto e ci vediamo al Conero
Alfetta 1800 1° serie "73" Targa ORO ASI Omologazione RIAR 4° Serie 2000 "91" Tessera n°845 Ex-Coda tronca 2000 veloce "74"
Cosa dire se non che è stato, come sempre, tutto delizioso. Solita atmosfera goliardica e cameratesca. E' sempre un gran piacere partecipare e incontrarsi Grandi i nuovi arrivati, hanno capito immediatamente lo spirito del Duetto Club Il piccolo Alvise fantastico. Una grande mascotte Grazie President per aver organizzato tutto al meglio Ci si vede al Conero Sarah e Vittorio
Un bel raduno nato dal desiderio di rendere omaggio al numeroso e affettuoso gruppo veneto, che non si risparmia mai, animando ormai da diverso tempo tutti i nostri incontri. Anche il gruppo svizzero si è fatto notare, ma non sono mancati equipaggi da tutta italia. Andrea Scrocchia, stoico, da Reggio Calabria e poi Antonio Trapani da Palermo, che ha celebrato con noi i trent'anni dal suo primo raduno in quel di Orvieto. Coloriti e vivaci i gruppi romagnolo, romano e lombardo. Rappresentate anche Puglia e Marche. Una famiglia che si è ritrovata con tanto di canetti e bimbo in fasce, il piccolo Alvise è stato davvero speciale adattandosi a tutte le circostanze del raduno. Castel D'Azzano è stata ospitale mostrandoci, Sindaca in testa, la loro suggestiva sede comunale nella villa Nogarola, con tanto di parco, dove abbiamo svolto una mega spritzzata. Il museo nicolis è meraviglioso, oltre a macchine stupende, un'infinità di oggetti di automobilia e non solo. Trasuda tutta la passione del suo ideatore, luciano nicolis. La figlia Silvia, che oggi ne ha preso le redini, per dedizione e disponibilità è la degna erede. Qualcuno dalle parti di panzano ne prenda esempio... Verona, che dire ? Ce la siamo goduta da una posizione davvero privilegiata. Eppoi Soave, che con il suo castello e la sua cantina, oltre ad essere borgo dei borghi, è meraviglia delle merviglie ! Maurizio Cometto il granatiere, ha saputo farcela apprezzare al meglio, nonostante il temporale di accoglienza. Due nuovi soci hanno animato il raduno, Andrea Piccardo e Signora dalla svizzera e Francesco e Cecile Bertolini da Milano. È sembrato fossero del gruppo da anni ! Complimenti ! In definitiva un raduno, che per quanto mi riguarda, considero memorabile , per lo spirito che ha espresso, regalandomi ancora una volta l'emozione di esserne stato, insieme a tutti voi, uno dei protagonisti. Grazie a tutti e al prossimo raduno !
Un mix d'immagini che raccontano lo spirito del raduno Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Immagine:
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it
Arduo trovar parole che già non si sian dette, ma categorica sale l'urgenza di declamare uno stentoreo GRAZIE a chi quest'evento permise, e a tutti noi Duettisti che sì tronfio di letizia l'abbiam reso.
A imperituro testimonio pongo.
Album
Socio nr. 931, Bialbero-propulso e Busso-avantratto. "L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."
Modificato da - johnpollame in data 25/06/2024 11:31:10
Sarei ripetitivo nel descrivere la voglia di fare gruppo con tutti voi. Bellissime persone le new entry, il piccolo Alvise poi... ha catturato il mio cuore come penso quello di tutti!! Adesso la stanchezza non mi fa ricordare tutti i particolari per commentarne alcuni ma basta sapere che tutto è stato, come al solito, impeccabile. Mi è dispiaciuto dell'assenza di tanti altri amici che di solito non mancano mai...
Il viaggio di ritorno: arrivati a Reggio Calabria alle 22 in punto dopo essere partiti da Ravenna stamattina alle 9 e 30 circa. Ho fatto un paio di soste (Riccione e vari autogrill). Come al solito il Duetto mi riserva qualche sorpresa ma, poverina, dovuta all'usura dei componenti... stavolta toccato a quel coso di plastica che gira nella calotta. Il viaggio è andato bene, lunghissimo stavolta. I km percorsi sono stati in totale 2600 circa, di cui 1040 solo oggi (prima volta che il mio Duetto percorre tanta strada in una volta).
Allego qualche foto...
Album
A rivederci il 1° Dicembre prossimo a Roma!!
Andrea
Socio D.C.I. n. 969
Scilla (RC) al tramonto
Modificato da - Scrocchia in data 26/06/2024 13:06:44
Difficile scrivere altro che non sia stato già scritto, difficile pure aggiungere qualche immagine differente, con le parole non ci so fare tanto, ci provo con le foto
Album
Dopo il pranzo a Soave ha smesso di piovere, abbiamo potuto visitare il bel borgo e siamo rientrati in albergo scappottati. Pioggia veramente fastidiosa solo al rientro in autostrada, prima della direttissima non si vedeva nulla, per fortuna avevo la cappotta nuova e ha tenuto abbastanza bene.
Grazie a tutti, buona estate e arrivederci al Conero.
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870
Eravamo tutti rilassati con stuzzichini e spritz, chissà se qualcuno ne ha fatte. Manca la foto del gruppo prima di entrare al museo Nicolis, presa più da vicino, chi ce l'ha?
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870