Grandissimo raduno, posti straordinari, ci avete fatto conoscere delle vere chicche in una zona che io e Angela non conoscevamo e simo rimasti veramente colpiti. E siccome il vostro territorio ne riserva ancora molte altre, chissà che non ci possa essere un bel "replay" in zona in un prossimo futuro.
L'organizzazione è stata meticolosa ed attenta, tutto è filato liscio, bello il coinvolgimento di alcuno Soci - che conoscevano un po' meglio le trade da percorrere - che sono stati coinvolti nel presidiare i punti "delicati" dei percorsi permettendo alla lunghissima colonna di Duetto di poter rimanere compatta e facilitarne gli spostamenti. Bellissime e spettacolari le location scelte, l'hotel che ci ha permesso di addormentarci col rumore del mare, ci avete fatto gustare i piatti locali sia di terra che di mare, ci avete intrattenuti la sera permettendo al nostro T.D.B. (il Tecnico Del Ballo) di dare il meglio di sè ... Una sola parola: GRAZIE!!!!!
Di nuovo complimenti, Nicoletta e Max! Bel raduno e ottimamente organizzato, anche se col tempo avreste potuto fare meglio. Siete andati stati bravissimi anche nel selezionare i radunanti, bravi, bravi, bravu!
Gianlo Socio DCI nr. 888 Duettista dell' Anno 2017
Come avviene nella trasmissione culinaria di Borghese, ecco i miei voti:
- LOCATION 10 non conoscevamo i luoghi proposti e non ci aspettavamo tanta bellezza.
- MENU 10 ottime le colazioni, i pranzi e le cene con cibi di mare, terra, buon vino .....
- SERVIZIO 10 sincronizzazione, parcheggi e servizi alla viabilità, impeccabili
- CONTO 10 soppesando benessere, emozioni, divertimento e simpatia, siamo a TOP
- SPECIAL 10 la ballata di Jhon Travolta sui tavoli, l'esibizione dello straordinario saxofonista Max e la simpatia di tutti i membri del DCI, non ha eguali
Grazie a Max e Nicoletta ed a tutti i soci che hanno contribuito alla riuscita dell'evento.
É già stato detto tutto, sia su whp che qui. Aggiungo solo un'osservazione: "pippoenico1", numeri 1 nel dna. Un ringraziamento a tutti per la partecipazione. Ciao Pino
su WA penso di aver espresso tutto il nostro (mio e di Maria Angela) plauso per quanto Max e Nicoletta sono stati in grado di realizzare. Non mi resta quindi che postare qualche foto mia a ricordo
Di tutto e di più. Alla prima esperienza organizzativa e siamo già al "sarà difficile migliorare". Ammaestrato anche il meteo. Pure la sorpresa di passare davanti casa di mia zia dove ho passato innumerevoli estati. E in tante estati non ero mai stato su al Tempio. Massimo ormai ha una carriera, presto lo vedremo a Sanremo. Ottimo tutto!! Grazie!!
Luca Leicht - Duetto unico Osso IV Serie al mondo 1.6 Rossa / Beige 1991 - Fiat 124 Sport Coupé 1.6 Terza Serie Bleu / Crema 1973 completamente originale - Alfetta Perfetta Scudo Largo 1.6 (maniglie esterne) Avorio Crema / Marrone 1977 - Ex Giulia GT 2000 Veloce Beige Metallizzato/Nera 1972
16,44 non é solo un numero.... e limiti e confini non esistono
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
Nel ringraziare ancora Pippo e Nico per la bellissima esperienza all'Agro Pontino, inserisco questa immagine di una precedente iniziativa ai giardini di ninfa di tanti, tanti, anni fa... Riflettevo sul grande successo del sito, allora eravamo praticamente solo noi e gli stessi proprietari si occupavamo di guidare i visitatori
Immagine:
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it