Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Non sei registrato? REGISTRATI!

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 Sulle strade de Il Laureato California Agosto '25
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Riccardone
Utente Master

Umbria

8576 Messaggi

Inserito il - 08/03/2024 : 09:45:20  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto interessante Massi....!!!

Alfa Romeo Spider 1.6, rossa, 1992
Alfa Romeo 75 turbo quadrifoglio verde, rossa, 1990
Citroen 2 cv4, verde, 1976
Honda S 2000, rossa, 2001
Piaggio Vespa 125, faro basso, grigia, 1957
Piaggio Vespa Px 125 E Arcobaleno, rossa, 1984
Birel 2011-Vortex Rvxx 125, 2010
Tony kart Mitox 2002-Tm K3 125, 1990
Mass (city bike), azzurra metallizzata, 1997. Socio numero 305. Duettista dell'anno 2006.
Torna all'inizio della Pagina

Duett
Presidente DCI

Lazio

4871 Messaggi

Inserito il - 13/03/2024 : 16:28:31  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho selezionati degli hotel per darvi un'idea della tipologia di sistemazioni pensate. Ho considerato quotazioni a partire dal 20 agosto (2024). Il totale per una coppia è circa 1600 euro.

2 notti San Francisco i primi due giorni, e 2 notti gli utimi due giorni.
Immagine:

1 notte a Mariposa
Immagine:

1 notte a Mammoth Lakes
Immagine:

2 notti a Los Angeles
Immagine:

1 notte a Monterey
Immagine:

Quotazione autonoleggio a cui vanno aggiunti 10 euro al giorno per ogni guidatore aggiunto.
Immagine:

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni
presidente@duettoclub.it

Modificato da - Duett in data 13/03/2024 16:41:18

snoopy
Utente Senior

Lazio

1681 Messaggi

Inserito il - 13/03/2024 : 23:45:37  Mostra Profilo Invia a snoopy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

Mi meraviglio Max, come minimo dovremmo nolleggiare una Mustang convertibile

Alfetta 1800 1° serie "73"
Targa ORO ASI Omologazione RIAR
4° Serie 2000 "91"
Tessera n°845
Ex-Coda tronca 2000 veloce "74"

Brucia i tuoi copertoni non la tua Anima

Duett
Presidente DCI

Lazio

4871 Messaggi

Inserito il - 14/03/2024 : 07:43:03  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordo. Libera scelta, per il contenimento dei costi è consigliabile un suv per quattro. A tal proposito, anche per contenere la quota volo, è opportuno limitare il bagaglio da stiva ad una sola valigia per coppia. Generalmente fino a 23 kg., puo incidere fino a 200 euro.

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
presidente@duettoclub.it

Duett
Presidente DCI

Lazio

4871 Messaggi

Inserito il - 15/03/2024 : 09:00:06  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andiamo a fare colazione da Denny's

Immagine:

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
presidente@duettoclub.it

Duett
Presidente DCI

Lazio

4871 Messaggi

Inserito il - 15/03/2024 : 14:47:49  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi ho trovato una supertariffa, con ITA e diretto, compreso il bagaglio da stiva a poco neno di 700 euro, sarebbe da andarci quest'anno!
Questo mi fa riflettere sull'acquisto dei biglietti, forse questo è il periodo migliore senza anticipare troppo..

Immagine:

Immagine:

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
presidente@duettoclub.it

Modificato da - Duett in data 15/03/2024 21:33:09

Duett
Presidente DCI

Lazio

4871 Messaggi

Inserito il - 15/03/2024 : 15:35:07  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il timing dell'iniziativa è questo:
Settembre ottobre, versamento di 1000 euro a partecipante per acquisto biglietto da effettuarsi, vagliando le offerte di giorno in giorno entro marzo 2025. Si punterà a tariffe "smart" che non danno possibilità di cambi o rinunce, a meno che non si aggiungano delle assicurazioni per cancellazione/variazione che possono costare anche 300 euro.
Marzo, versamento di altri 1000 euro per prenotazione hotel.
Entro Giugno versamento del saldo necessario alla prenotazione delle auto a noleggio. Opportuno che, chi intende condividere il veicolo, si attivi per gli "accoppiamenti" fin da ora. Questo per la scelta della tipologia di auto. A tal proposito ho un canale preferenziale che ci consente, se non di risparmiare, di gestire con una certa flessibilità questo aspetto.
Ho attivato anche contatti con alcuni tour operator per acquisto pacchetti "chiavi in mano". Aspettiamo e valutiamo...
Cominciate anche a vagliare, se non le avete, polizze assicurative sanitarie. Come saprete negli Usa non esiste il Servizio Sanitario Nazionale, e in caso di problemi i costi sono altissimi.
Una volta sul posto, non avremo particolari vincoli tra noi, visto che siamo insieme dall'altra parte del mondo il vincolo è morale e di soddisfazione reciproca. Ognuno nelle varie tappe visiterà quello che preferisce, partirà quando vuole,si fermerà dove è attratto e cosi via. Sarebbe carino se almeno la colazione del mattino si facesse tutti insieme...
I costi preventivati sono ipotizzati, se tra un anno situazioni contingenti planetarie dovessero stravolgere le economie e quindi far esplodere i prezzi, vaglieremo nei giusti tempi, e senza costi, se dover abortire l'iniziativa.
Saremo "soli", non avremo guide, mappa (una volta, ora navigatore) e via come si conviene ad un viaggio "on the road".

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
presidente@duettoclub.it

Modificato da - Duett in data 15/03/2024 16:10:14

Gianlo
Utente Master

Veneto

9205 Messaggi

Inserito il - 15/03/2024 : 22:22:59  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Massimiliano, vedrai che ti staranno tutti attaccati come pulcini alla chioccia, non c'è nessuno che parla inglese

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017

Duett
Presidente DCI

Lazio

4871 Messaggi

Inserito il - 16/03/2024 : 00:24:07  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanto ormai coi traduttori non serve piu. Su internet trovi ogni informazione,inoltre col navigatore non devi chiedere niente a nessuno.
Sono passati i tempi della sola lonely planet...
Diciamo che si è finito di "viaggiare" da una trentina d'anni

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
presidente@duettoclub.it

Gianlo
Utente Master

Veneto

9205 Messaggi

Inserito il - 16/03/2024 : 09:54:45  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vero anche se un po' di nostalgia ce l' ho . Credo che non saprei più girare senza navigatore fermandomi a consultare la carta e chiedendo info au passanti.

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Duettista dell' Anno 2017

ferryboat47
Utente Medio

Toscana

402 Messaggi

Inserito il - 16/03/2024 : 23:24:03  Mostra Profilo Invia a ferryboat47 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E ‘ un viaggio da sogno al quale non vorrei assolutamente rinunciare, a patto di trovare una Assicurazione che abbia il “ coraggio” di assicurarmi per l’annullamento “sine conditio “.

Duett
Presidente DCI

Lazio

4871 Messaggi

Inserito il - 16/03/2024 : 23:49:57  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un paio di foto della mia esperienza nell'ovest americano dello scorso anno
Immagine:

https://maps.app.goo.gl/WoXtjrwzfi18BntLA
Immagine:

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
presidente@duettoclub.it

Modificato da - Duett in data 17/03/2024 02:48:52

snoopy
Utente Senior

Lazio

1681 Messaggi

Inserito il - 17/03/2024 : 10:57:42  Mostra Profilo Invia a snoopy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Duett

Un paio di foto della mia esperienza nell'ovest americano dello scorso anno
Immagine:

https://maps.app.goo.gl/WoXtjrwzfi18BntLA
Immagine:

Forse del decennio scorso

Alfetta 1800 1° serie "73"
Targa ORO ASI Omologazione RIAR
4° Serie 2000 "91"
Tessera n°845
Ex-Coda tronca 2000 veloce "74"

Brucia i tuoi copertoni non la tua Anima

Duett
Presidente DCI

Lazio

4871 Messaggi

Inserito il - 17/03/2024 : 11:55:27  Mostra Profilo Invia a Duett un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Magari... secolo

Massimiliano Ferri
Presidente DCI
presidente@duettoclub.it

giallo prototipo
Utente Attivo

Lombardia

518 Messaggi

Inserito il - 17/03/2024 : 15:41:28  Mostra Profilo Invia a giallo prototipo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bella l'immagine con la coda del "Graduate"

giallo prototipo
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000