Pasqua' le foto devi girarle prima di caricarle. Oppure devi usare la funzione "crea galleria" che permette di girarle.
Il giro mi interessa moltissimo e, magari risparmiando scegliendo dei motel più economici (sui 150 a coppia), penso proprio che affitterò una bella cabrio, anche perché a fare viaggi lunghi inscatolato mi sento male, soprattutto se non guido#128517;
Sicuramente sono anche favorevole ad allungare di qualche giorno il raid per visitare la Sierra Nevada, il Canyon, etc. Daje Magniflex, impegnati
Socio n. 561 ---------------------- Duetto 2.0 '92 Giulietta 2.0 Super '83 Montreal '75 A112 Junior '83
Buongiorno, al fine di evitare incomprensioni, ribadisco che il programma di viaggio NON PREVEDE la visita di Las Vegas, Monument Valley, Grand Canyon, death valley. Del resto, come già detto in precedenza, più ci si spinge ad est tante più sono le attrazioni, non si finirebbe mai.... cio comporterebbe un aumento dei costi del 50% e almeno 4/5 giorni di ulteriore permanenza, senza considerare il maggiore affaticamento...
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it
Buongiorno, va avanti l'organizzazione di questa iniziativa. Sulla base di quanto espresso sul forum, e sullo scambio avuto di persona, ho aperto un gruppo chiuso su wa per aggiornamenti diretti per chi realmente interessato a partecipare. Chi volesse farne parte mi scriva privatamente, che lo inserisco. Al momento non c'è nulla di impegnativo, in autunno, come già detto, chi vorrà partecipare al tour, dovrà impegnarsi versando una quota di circa 1000 euro.
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it
Ma infatti ci potevamo affittare in 4 persone dei bei catorcioni come questi, che di solito hanno pure dei bei vani bagagli.... invece ormai qui solo duettisti della domenica che senza blututte e infotaiment non valicano i confini comunali...
Socio n. 561 ---------------------- Duetto 2.0 '92 Giulietta 2.0 Super '83 Montreal '75 A112 Junior '83