Con l'avvento della stagione dei raduni, come anticipato al pranzo di fine anno, presentiamo l'evento settembrino. Raduno per 25 equipaggi con duetto.
Immagine:
Programma provvisorio Venerdi 13 Ritrovo in albergo in posizione panoramica sul promontorio del Conero. Aperitivo al tramonto e Cena in hotel. Sabato 14 trasferimento a Portonovo, visita della suggestiva chiesetta prospiciente la scogliera e a seguire pranzo di mare in ristorante adiacente. Pomeriggio a disposizione, se il clima lo consente, permanenza per attività di spiaggia. Cena in hotel. Domenica 15 visita della cittadina di Numana, successivo trasferimento a Castelfidardo per interessanti visite. Pranzo conclusivo in agriturismo. Le iscrizioni apriranno il 1 giugno con le modalità consuete
L'hotel sulla vetta del Monte Conero Immagine: 46,28 KB
Mi sa che dovrò gustarmi l'Agro Pontino a piccoli sorsi. Niente Verona e niente Conero. Fino al 20 settembre non posso e non ho possibilità di sapere se potermi iscrivere con così tanto anticipo.
I raduni si organizzano entro fino maggio e ultima di settembre!!!!
Luca Leicht - Duetto unico Osso IV Serie al mondo 1.6 Rossa / Beige 1991 - Fiat 124 Sport Coupé 1.6 Terza Serie Bleu / Crema 1973 completamente originale - Alfetta Perfetta Scudo Largo 1.6 (maniglie esterne) Avorio Crema / Marrone 1977 - Ex Giulia GT 2000 Veloce Beige Metallizzato/Nera 1972
16,44 non é solo un numero.... e limiti e confini non esistono
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
fabio -------- Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene. (E. Ferrari)