Buongiorno a tutti. Dal momento che non ho fatto in tempo ad iscrivermi, ho provveduto a prenotare direttamente l’Hotel con arrivo sabato pomeriggio. Pagherò ovviamente la cena, le visite e il pranzo della domenica a parte. Massimo Ruggieri
Buongiorno sono un socio del duetto club vorrei prenotare delle camere per prolungare il soggiorno della notte del 15 settembre solo pernotto senza cena al costo di 108 euro come accordi già presi ai nominativi sotto elencati
Sacconi solo pernotto( S.P) Campoli S.P Monteferri S.P De Vita S:P Fontana S.P Fransvea S.P certo di una vostra risposta distinti saluti Sacconi Armando
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce
Buongiorno sono un socio del duetto club vorrei prenotare delle camere per prolungare il soggiorno della notte del 15 settembre solo pernotto senza cena al costo di 108 euro come accordi già presi ai nominativi sotto elencati
Sacconi solo pernotto( S.P) Campoli S.P Monteferri S.P De Vita S:P Fontana S.P Fransvea S.P certo di una vostra risposta distinti saluti Sacconi Armando
Grande Armando
Alfetta 1800 1° serie "73" Targa ORO ASI Omologazione RIAR 4° Serie 2000 "91" Tessera n°845 Ex-Coda tronca 2000 veloce "74"
Buongiorno, ci siamo quasi, il meteo non sembra sia bellissimo, venerdi dovremmo essere accolti da pioggia incessante mentre sia il sabato che la domenica la variabilità non dovrebbe compromettere lo svolgimento regolare del programma. Quindi giubbino impermeabile e felpa nello spider ! Anche perché l'hotel è piuttosto alto e nel bosco, e l'umidità si fa sentire. Personalmente partirò venerdi mattina verso le 9 percorrendo la A1 fino a Orte, poi La Flaminia fino a Foligno, quindi la Statale Val di Chienti, ultimo breve tratto di autostrada adriatica direzione nord fino al Conero. https://maps.app.goo.gl/RB8o3yLqGfYoRniL7?g_st=ac
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it
Io verrò in spider, cabrio a dire il vero, ma non Alfa Romeo, l'unica differenza è la ricchezza degli accessori Ne approfitto per fare delle prove generali per gli Usa.
Immagine:
Gianlo Socio DCI nr. 888 Duettista dell' Anno 2017
Modificato da - Gianlo in data 11/09/2024 12:58:10
Io verrò in spider, cabrio a dire il vero, ma non Alfa Romeo, l'unica differenza è la ricchezza degli accessori Ne approfitto per fare delle prove generali per gli Usa.
Immagine:
Hai un posto libero?
Antonio socio n. 850 CT 1750 1971 GT 1750 Veloce 1971 1750 Berlina 1971