Per impegni sopraggiunti, come già comunicato a Massimiliano, partirò domani. C'è qualcuno che parte domani da Roma o nelle vicinanze che vuole viaggiare insieme? Mi muoverò alle 8:00 e farò la strada indicata da Massimiliano: Roma-Orte E45 per Spoleto e a Foligno superstrada fino a Civitanova Marche poi autostrada Teramo Bologna e uscita a Recanati. Conto di arrivare massimo alle 12:00
Io verrò in spider, cabrio a dire il vero, ma non Alfa Romeo, l'unica differenza è la ricchezza degli accessori Ne approfitto per fare delle prove generali per gli Usa.
Gran bel raduno!!!!! Come al solito, l'atmosfera dei raduni del DCI non muta nel tempo: è veramente un piacere farvi parte e partecipare ai suoi eventi. In questo caso, posti magnifici, location stupenda, ristorazione al top fra tutti i raduni che abbiamo fatto. Il meteo non è stato dei migliori, ma non ci ha impedito di fare tutto quello che c'era in programma, visitando borghi e monumenti veramente bellissimi. Complimenti a Max che lo ha organizzato - come sempre - alla perfezione! Alla prossima!!!!
Buongiorno a tutti, io e Mara, siamo ritornati ieri sera per strade secondarie. Anche questa volta, è rimasto vivo il desiderio di tornare al più presto ad incontrare tutti i componenti di questo club che accomuna belle macchine e belle persone. Il tempo non è stato sicuramente dalla nostra parte ma come sempre accade, il piacere della compagnia sopperisce anche al maltempo. La sorpresa aerea preparata dal presidente, ha colpito anche questa volta!! Complimenti Massimiliano per la riuscita dell'evento ed a tutti coloro che contribuiscono a mantenere viva questa comunità. Bravi!
Come al solito due giorni splendidi da ricordare, ed anche la pioggia ha aggiunto quel certo non so che, soprattutto se la macchina non si allaga malgrado la cappotta più che trentennale... vi posto alcune foto senza pretese per la memoria di bei momenti.
Nel farci beffe di Pluvio Giove, vieppiù con avverso meteo risaltaron i valori di amicizia, ironia, stima e passione che fan del nostro un gruppo straordinario.
Ancora altissimo si levi il plauso per chi permise l'evento: l'esserci oramai assuefatti ad organizzazioni così perfette non ci esima dal manifestar con giubilo la gratitudine per chi tutto ciò rese possibile!
Socio nr. 931, Bialbero-propulso e Busso-avantratto. "L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."
Io verrò in spider, cabrio a dire il vero, ma non Alfa Romeo, l'unica differenza è la ricchezza degli accessori Ne approfitto per fare delle prove generali per gli Usa.
ASPETTATIVE:
REALTA':
Socio nr. 931, Bialbero-propulso e Busso-avantratto. "L' Alfa vera ha dda puzza', e l' Alfista ha dda puzza' de l' Alfa sua."
Modificato da - johnpollame in data 17/09/2024 22:40:17
È stato detto tutto, del maltempo, affrontato con stoicismo, della magnificenza dei luoghi, del prelibato mangiare e bere, del consolidato rapporto tra noi. A me non rimane che ringraziare uno ad uno i Soci REGOLARMENTE ISCRITTI al raduno, che rispettando le regole di partecipazione ed EDUCAZIONE, hanno permesso di organizzare questi momenti, che banalmente, continuano ad essere memorabili. Attendiamo ancora foto dell'evento
1 Iezzi Fabbio 2 Tomassetti Dino 3 Pucci Lorenzo 4 Paolucci Maurizio 5 Tosto Gianlorenzo 6 Monteferri Mauro 7 Tempesta Pasquale 8 Sacconi Armando 9 Campoli Luigi 10 Fontana Claudio 11 Amodei Claudio 12 Barrese Antonio 13 De Vita Pasquale 14 Forlani Franco 15 Dadi Marcello 16 Cozzoni Mauro 17 Fransvea Carlo 18 Ienca Giorgio 19 Politanò Giovanni 20 Palumbo Gianluca 21 Fregonese Fulvio 22 Abiuso Antonio 23 D'Agostino Fabrizio 24 Soriano Francesco 25 D'Alessandro Luigi 26 Piras Ilio 27 Manzi Massimo 28 Mango Pino 29 Denicolo Antonio 30 Galati Pietro 31 Ferri Massimiliano 32 Sirianni Stefano 33 Ferrari Roberto
Corre anche l'obbligo di ringraziare gli enti coinvolti per la loro disponibilità, i Comuni di Numana e Sirolo, il FAI per averci aperto appositamente la chiesa di Santa Maria di Portonovo, il Museo Antiquarium di Numana per l'apertura straordinaria, nonché l'avio club Madonna di Loreto per la collaborazione e l'accoglienza
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it
Gran bel raduno e ottimamente organizzato con grande sforzo. President non finisci mai di stupirci. Noi tutti regolarmente iscritti ti ringraziamo ancora una volta. PS: dispiace non aver scattato foto e aspetto un book.
Tessera n. 733 Duetto ct 1300/73 Gt 2000/72 Vespa PX 200 E del 1982 Immagine: 14,96 KB