Anch'io non ho scattato foto, ero troppo occupato a mangiare, bere e ammirare gli splendidi scorci del Conero. I raduni organizzati da Massimiliano sono ormai un must e anche il buon Dio ha imparato a donar loro una pioggia benedicente.
Gianlo Socio DCI nr. 888 Duettista dell' Anno 2017
Anch'io non ho scattato foto, ero troppo occupato a mangiare, bere e ammirare gli splendidi scorci del Conero. I raduni organizzati da Massimiliano sono ormai un must e anche il buon Dio ha imparato a donar loro una pioggia benedicente.
Wow, sono stato io l’indisciplinato che si è aggregato ai Duetti senza essere iscritto, anche con maggiori spese!! Mariapia ha insistito molto sulla partecipazione perchè desiderava incontrare i simpatici e cari amici del club. Prometto d che non darò più questo “cattivo” esempio. Cari saluti e un abbraccio a tutti, Massimo R.
È stato detto tutto, del maltempo, affrontato con stoicismo, della magnificenza dei luoghi, del prelibato mangiare e bere, del consolidato rapporto tra noi. A me non rimane che ringraziare uno ad uno i Soci REGOLARMENTE ISCRITTI al raduno, che rispettando le regole di partecipazione ed EDUCAZIONE, hanno permesso di organizzare questi momenti, che banalmente, continuano ad essere memorabili. Attendiamo ancora foto dell'evento
1 Iezzi Fabbio 2 Tomassetti Dino 3 Pucci Lorenzo 4 Paolucci Maurizio 5 Tosto Gianlorenzo 6 Monteferri Mauro 7 Tempesta Pasquale 8 Sacconi Armando 9 Campoli Luigi 10 Fontana Claudio 11 Amodei Claudio 12 Barrese Antonio 13 De Vita Pasquale 14 Forlani Franco 15 Dadi Marcello 16 Cozzoni Mauro 17 Fransvea Carlo 18 Ienca Giorgio 19 Politanò Giovanni 20 Palumbo Gianluca 21 Fregonese Fulvio 22 Abiuso Antonio 23 D'Agostino Fabrizio 24 Soriano Francesco 25 D'Alessandro Luigi 26 Piras Ilio 27 Manzi Massimo 28 Mango Pino 29 Denicolo Antonio 30 Galati Pietro 31 Ferri Massimiliano 32 Sirianni Stefano 33 Ferrari Roberto
Corre anche l'obbligo di ringraziare gli enti coinvolti per la loro disponibilità, i Comuni di Numana e Sirolo, il FAI per averci aperto appositamente la chiesa di Santa Maria di Portonovo, il Museo Antiquarium di Numana per l'apertura straordinaria, nonché l'avio club Madonna di Loreto per la collaborazione e l'accoglienza
Massimiliano Ferri Presidente DCI Per informzioni su iscrizione, rinnovi e raduni presidente@duettoclub.it
Ragazzi, mi complimento per il bel raduno riuscito, testimoniato da stupende foto che rendono mirabilmente l'ambiente caloroso creato dai partecipanti.
Non vorrei tuttavia infierire, ma, in un paio di foto, ho notato un CT rosso, come dire? Leggermente modificato nel frontale ...
Chi mi illumina?
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
Grazie Giandomenico, ma non ne so molto di più. Comunque, se trattasi di segreto di Stato, modifico il post cancellando la domanda. Insomma, non voglio mettere in difficoltà nessuno o rigirare il coltello in una piaga
Socio Registre Suisse Alfa Romeo (RSAR) Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)